IndietroEMPA traveler’s guide to space and time
A traveler’s guide to space and time - Blind Guardian CD

A traveler’s guide to space and time Blind GuardianCD

5 Commenti
Blind Guardian
Articolo esaurito e non più disponibile in futuro.

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenerePower Metal
EdizioneLimited Edition
Formato media15-CD
ConfezioneBox Set
Disponibile da 01.02.2013
Codice articolo249842

Con "A traveler’s guide to space and time" i Blind Guardian presentano un cofanetto in edizione deluxe con 15 CD, 13 formati digipack limitato a sole 8000 copie! Tutti gli album sono stati rimasterizzati digitalmente e remixati. Il cofanetto contiene anche un libretti di 20 pagine (27 x 27 cm) con testi, immagini rare ed inedite direttamente dagli archivi personali dei Blind Guardian. Include anche un'immagine numerata (27 x 27 cm) e un plettro per chitarra Blind Guardian.



Gli album inclusi sono:



- Battalions of fear


- Follow the blind


- Tales from the twilight world


- Somewhere far beyond


- Tokyo tales


- Imaginations from the other side


- The forgotten tales


- Nightfall in middle earth


- A night at the opera


- Live


- Imaginations through the looking glass


- Nightfall in middle earth (Special Edition)


- An extraordinary tale (Bonus-Songs)

Cosa dicono i clienti di "A traveler’s guide to space and time"

  • 4
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 4 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "A traveler’s guide to space and time" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 4 di 4 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

1 commento

Ottimo

Un bel pezzo da collezione per molti e per i Fan un buon modo di ritrovarsi l'intera discografia dei Bardi! unica pecca mancano gli ultimi due dischi.
Il cofanetto è buono, gli art evocativi ben ristampati su ogni CD il Digipak poteva essere un pelo migliore ma ci si può stare.
Ottimo veramente.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

5 commenti

finally!

finalmenteee! non vedevo l'ora di averlo! bellissimooo! un must have per i veri fun!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

3 commenti

Da mettere in una teca di vetro.

Bellissimo.Eccezionale. Averlo tra le mani è una gioia per gli occhi oltre che per le orecchie,riavere tutti i primi album con un nuovo suono ti fa assaporare una volta in piùi bardi; bella anche la confezione, peccato, appunto per i libricini assenti.Ma è una mancanza che si può perdonare quando riascolti ogni singolo cd...Se sei un fan sfegatato del Guardiano non puoi farti mancare questo! Il prezzo potrebbe sembrare un pò alto ma sono pur sempre 15 cd! Il massimo sarebbe vederne una versione omologa in vinile...:)

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

2 commenti

Felicità assoluta!

Lo ho aspettato per mesi, e finalmente, in tempi brevissimi (spedito il 31 gennaio, mi è stato recapitato il 4 febbraio), ho potuto averlo tra le mie mani. Concordo che l'unica vera pecca è la mancanza dei booklets nei cd, ma per il resto è una chicca. Bellissima la stampa con "numero di serie", il plettro, la veste grafica generale. Per una fanatica dei bardi come me, interessantissimo il libricino allegato con molte foto inedite e le dichiarazioni della band riguardo ai singoli album, e i ringraziamenti "personalizzati" inseriti nella retro copertina di ogni album. Certo, il prezzo è elevato, ma considerando il contenuto del cofanetto ci sta tutto. Sono totalmente innamorata!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

6 commenti

Si poteva fare qualcosina in più...

Ottima veste grafica e box molto gradevole, in un colpo solo c'è (quasi) tutta la discografia dei bardi comprensiva di alcune chicche (niente di introvabile - l'audio del dvd "Imaginations through the looking glass" e "Nightfall in middle-earth" senza intermezzi possono essere facilmente ricavati "artigianalmente", certo senza la qualità del "remastered" o del "remixed", parole che accompagnano tutti i cd del box), l'unica vera rarità è l'ultimo cd con versioni demo inedite. Non mi sento di definirlo IL box deifinitivo dei Blind Guardian, comunque immancabile per i collezionisti!
Passiamo ora alle note negative: libretto un po' povero di contenuti, qualche dichiarazione della band per ciascun album e tante foto. Da qui discende la vera delusione: mancano i testi!!! E' semplicemente inaccettabile secondo me... nei digipack (dal design sicuramente accattivante) mancano completamente i booklet, e nel libretto extra neanche l'ombra di un testo!!! In definitiva la sensazione che dà il box è di parziale incompletezza, un prodotto che non può andare a sostituire la discografia in cd (edizioni remastered con bonus tracks) già posseduta, ma che completa quest'ultima.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 4 di 4