Sempiternal - Bring Me The Horizon LP
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Giovedì, 24.08.2017 & Venerdì, 25.08.2017

Info articolo

CategoriaVinili
TemaBand
GenereMetalcore
EdizioneDeluxe Edition
Formato mediaLP
Disponibile da 26.04.2013
Codice articolo254486

L'album dei Bring Me The Horizon "Sempiternal" su vinile 12" con copertina cartonata gatefold e libretto deluxe.

Leggi la recensione dell'album su Metallus.it: http://emp.me/587

Cosa dicono i clienti di "Sempiternal"

  • 2
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 2 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Sempiternal" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 2 di 2 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

1 commento

Album epico

Ottimo album, sicuramente più maturo degli altri, anche se secondo me non supera there is hell...è davvero un album da avere nella propria collezione, ascoltarlo su vinile migliora molto l'atmosfera e il complicato e pieno di strumenti arrangiamento.Consigliato sia per la musica che per il formato!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

2 commenti

album su cui fare molte considerazioni.

come già in molti hanno detto questo album probabilmente dividerà i fan dei Bring Me The Horizon in due grandi gruppi, uno formato dai fan che li seguono da count your blessings o da suicide season, affezionati al loro lato più "cattivo" e tendente al grindcore, mentre l'altro gruppo sarà formato dai "nuovi arrivati" che probabilmente si attaccheranno molto più a questo album e al precedente "There Is a Hell, Believe Me I've Seen It. There Is a Heaven, Let's Keep It a Secret" grazie anche alle traccie un po' più soft come "shadow moses" "can you feel my heart" o per il penultimo album "it never ends".

La mia opinione è che comunque si dividano i fan resta un album meraviglioso, grazie anche ai suoni elettronici dovuti a jordan.
su vinile poi è un piacere ascoltarlo. lo consiglio vivamente rispetto alla versione in CD. e se proprio non avete un giradischi e preferite la versione digitale salvate i file sul PC in WAVE e non in MP3 a 126kbps.

2 persone su 2 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

1 a 2 di 2