IndietroEMPVampire Red - Classic
Vampire Red - Classic - Manic Panic Tinta per capelli

Vampire Red - Classic Manic PanicTinta per capelli

33 Commenti
Manic Panic

11,99 €

10,16 € / 100 ml
Taglia:
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Lunedì, 21.08.2017 & Martedì, 22.08.2017

Info articolo

GenereDonna
Colorerosso
CategoriaCapelli
TemaFun merch, Gothic, Abbigliamento Rock, Streetwear, Festival, Rockabilly, Punk, Halloween, Romance, Pastel Goth, Nu Goth
Disponibile da 18.03.2013
Codice articolo256259

Tinta per capelli semipermanente, non testata sugli animali. Prodotto vegano. Il colore svanisce a poco a poco con i lavaggi. La collezione Amplified ha una durata superiore del 30% rispetto alla linea Classic. Istruzioni in inglese incluse. Barattolo da: 118 ml.

1. Decolorate i capelli (tutto il necessario lo trovate nel set Manic Panic Hair Bleach, codice prodotto 256279) seguendo le istruzioni che trovate sulla confezione. Se scegliete di usare un altro prodotto per la decolorazione, NON utilizzate il trattamento/condizionatore;

2. Risciacquate i capelli con acqua pulita;

3. Riempite una ciotola con il colore desiderato (mezza confezione per capelli corti, una confezione intera per capelli lunghi). Applicate la tinta sui capelli, suddividendoli in piccole ciocche, e distribuitela con l’apposito pennello/pettine. Dopo aver indossato i guanti, massaggiate la cute con le dita e lasciate agire la tinta dai 30 ai 60 minuti sotto la cuffia;

4. Risciacquate accuratamente i capelli, fino a quando l’acqua non tornerà ad essere pulita. Terminate con un getto di acqua fredda e applicate una maschera o un balsamo nutriente per ammorbidire i capelli.



Informazioni generali
Le tinte bianche Manic Panic sono in realtà sfumature di viola molto chiare che eliminano il giallo dei capelli. Non spaventatevi se i vostri capelli sembreranno lilla dopo l’applicazione; basterà un solo lavaggio per eliminare il colore. Ricordate che più i capelli da tingere saranno chiari, più il colore risulterà simile a quello desiderato. I prodotti Manic Panic non contengono ammoniaca e non danneggiano i capelli.

Se volete tingere di rosso capelli di un biondo molto chiaro, il colore durerà 6/8 settimane e andrà poi a sbiadire a poco a poco assumendo sfumature diverse tra l’arancione e il rosa chiaro. In generale, i pigmenti rossi sono più resistenti di quelli blu e dureranno più a lungo. Le tinte rosse possono inoltre variare parecchio a seconda del tempo di posa.


Ingredienti: acqua, alcool cetilico, alcool stearilico, cloruro stearalconio, Ceteareth 20, alcool cetilstearilico, guar hydroxypropyltrimonium chloride, glicerina, glicole propilenico, DMDM hydantoin, acido formico.

Tutte le istruzioni su: http://emp.me/4l8

Cosa dicono i clienti di "Vampire Red - Classic"

Ø 4,8 star 33 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Vampire Red - Classic" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 5 di 33 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

1 commento

Bellissima

Premetto che di base ho i capelli con precedente decolorazione e altri tipi di rosso ( elumen) che col sole ed il tempo ormai si sono scoloriti.
Il mio parere è : ottimo prodotto!
Ho diluito la tinta con un po' di balsamo perché mi pareva troppo densa , l ho lasciata agire circa 45 minuti .
Il risultato è meraviglioso: un colore molto intenso , forse un po' invernale, sfumature bellissime . L unica "pecca" , ma che è assolutamente trascurabile, è che rilascia tanto colore sia durante il lavaggio (ovviamente :p ) , sia la notte quando si suda . Fortunatamente lavando in lavatrice non rimangono macchie, ma i primi giorni post tinta , al risveglio mi sono ritrovata alcune chiazze rosa sul corpo perché aveva rilasciato colore grazie al sudore corporeo. Del tutto trascurabile direi, visto che va via con un po' di acetone .
Ha una durata piuttosto lunga e pian piano sfuma sul viola , un effetto comunque molto figo!
La ricomprerò ! È fantastica !
Io ho i capelli lunghi fino al seno ( e sono taaaanti) , ma mi è bastata una confezione sola, diluendola col balsamo.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

2 commenti

Colore capelli

Per me è ottimo colora i capelli benissimo la mia base è rossa ma non decolorata e si vede che è una meraviglia

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

Scritto il:

4 commenti

Manic Panic Vampire red

È il miglior prodotto tra tutti quelli che ho provato!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

4 commenti

Soddisfatta

Come premessa consiglio di arrivare preparate con guanti da tinta, pinze per capelli e cuffie da doccia, non improvvisate come me con guanti da piatti e sacchetti da freezer in testa xD
Il colore è favoloso! Sono partita dal mio castano ramato senza decolorare e ho ottenuto un bel rosso (per niente piatto) nei toni del ciliegia, è evidente, ma portabilissimo, l'ho tenuto in posa circa 45 minuti. A differenza delle tante tinte che promettono di non avere ammoniaca o ossigeno, ma poi sono smentite dall'odore, questa davvero non ha dentro schifezze e profuma come un balsamo, mi ha lasciato i capelli morbidi, lucidissimi e non li ha appesantiti. Nonostante abbia capelli lunghissimi me ne è avanzata più di metà! Unico neo? Sta scaricando parecchio: noto che il cuscino si sta arrossando, vedremo con i successivi lavaggi.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

2 commenti

Carino

Il colore è molto bello e acceso. L'unica cosa è che sui miei capelli (biondo scuro) è più un rosso fragola tendente al fuchsia. Inoltre pensavo scaricasse meno, mentre al 5° lavaggio è già sbiadito un bel po' (li lavo 2 massimo 3 volte a settimana) . In ogni caso è una buona tinta e lascia i capelli morbidi e lucidi

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 5 di 33