IndietroEMPVampire Red - Classic
Vampire Red - Classic - Manic Panic Tinta per capelli

Vampire Red - Classic Manic PanicTinta per capelli

28 Commenti
Manic Panic
Taglia:
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Venerdì, 05.05.2017 & Lunedì, 08.05.2017

Info articolo

GenereDonna
Colorerosso
CategoriaCapelli
TemaFun merch, Gothic, Abbigliamento Rock, Streetwear, Festival, Rockabilly, Punk, Halloween, Romance, Pastel Goth, Nu Goth
Disponibile da 18.03.2013
Codice articolo256259

Tinta per capelli semipermanente, non testata sugli animali. Prodotto vegano. Il colore svanisce a poco a poco con i lavaggi. La collezione Amplified ha una durata superiore del 30% rispetto alla linea Classic. Istruzioni in inglese incluse. Barattolo da: 118 ml.

1. Decolorate i capelli (tutto il necessario lo trovate nel set Manic Panic Hair Bleach, codice prodotto 256279) seguendo le istruzioni che trovate sulla confezione. Se scegliete di usare un altro prodotto per la decolorazione, NON utilizzate il trattamento/condizionatore;

2. Risciacquate i capelli con acqua pulita;

3. Riempite una ciotola con il colore desiderato (mezza confezione per capelli corti, una confezione intera per capelli lunghi). Applicate la tinta sui capelli, suddividendoli in piccole ciocche, e distribuitela con l’apposito pennello/pettine. Dopo aver indossato i guanti, massaggiate la cute con le dita e lasciate agire la tinta dai 30 ai 60 minuti sotto la cuffia;

4. Risciacquate accuratamente i capelli, fino a quando l’acqua non tornerà ad essere pulita. Terminate con un getto di acqua fredda e applicate una maschera o un balsamo nutriente per ammorbidire i capelli.



Informazioni generali
Le tinte bianche Manic Panic sono in realtà sfumature di viola molto chiare che eliminano il giallo dei capelli. Non spaventatevi se i vostri capelli sembreranno lilla dopo l’applicazione; basterà un solo lavaggio per eliminare il colore. Ricordate che più i capelli da tingere saranno chiari, più il colore risulterà simile a quello desiderato. I prodotti Manic Panic non contengono ammoniaca e non danneggiano i capelli.

Se volete tingere di rosso capelli di un biondo molto chiaro, il colore durerà 6/8 settimane e andrà poi a sbiadire a poco a poco assumendo sfumature diverse tra l’arancione e il rosa chiaro. In generale, i pigmenti rossi sono più resistenti di quelli blu e dureranno più a lungo. Le tinte rosse possono inoltre variare parecchio a seconda del tempo di posa.


Ingredienti: acqua, alcool cetilico, alcool stearilico, cloruro stearalconio, Ceteareth 20, alcool cetilstearilico, guar hydroxypropyltrimonium chloride, glicerina, glicole propilenico, DMDM hydantoin, acido formico.

Tutte le istruzioni su: http://emp.me/4l8

Cosa dicono i clienti di "Vampire Red - Classic"

Ø 4,9 star 28 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Vampire Red - Classic" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 5 di 28 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

1 commento

Vampire red

Perfetto e velocissimi

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

2 commenti

Una bomba

Devo dire che ero molto scettica su questo genere di tinte, ma mi sono dovuta ricredere! Ho i capelli molto scuri e ho applicato la tinta senza decolorazione e su delle vecchie meches ramate in via di "sbiadimento". all'inizio credevo che non si sarebbe visto nulla e invece è uscito un rosso borgogna molto intenso, quasi color magenta! Lo adoro!
adesso si sta trasformando di nuovo e dopo quasi tre settimane di lavaggi sta assomigliando al colore in foto.
non vedo l'ora di provare gli altri pigmenti!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

2 commenti

Lo adoro!

Avevo i capelli rovinati e crespissimi da una recente decolorazione forte fatta male dal parrucchiere per ottenere i capelli rosa. Dopo neanche un mese ho dovuto fare una tinta castana sopra per eliminare il rosa, poichè mi sono stati vietati al lavoro. Vi lascio immaginare in che stato erano diventati i miei capelli. Ho provato maschere di tutti i tipi ma niente. Alla fine ho deciso di provare manic panic per avere una colorazione ai miei capelli senza rovinarli ulteriormente e devo dire che ha funzionato alla grande. L'ho mischiato al purple haze e a del balsamo, per non avere un colore molto forte e devo dire che mi è piaciuto molto. I capelli hanno decisamente migliorato il loro stato diventato molto morbidi. Il colore dopo due settimane è ancora molto evidente. Lo consiglio!

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

Scritto il:

15 commenti

Assolutamente fantastica

Dopo essere rimasta delusa per l'ennesima volta dalle tinte dei parrucchieri, ho deciso di provare a farla da sola e questo prodotto mi è piaciuto moltissimo.
Non ho avuto difficoltà ad applicarlo nonostante fosse la mia prima volta, le istruzioni sono semplici e il colore è assolutamente fantastico, proprio quello che cercavo da molto tempo.
Ovviamente, come tutti i rossi (compresi quelli fatti dal parrucchiere) perde molto durante i lavaggi, quindi è consigliabile usare asciugamani vecchi e shampoo/maschera per capelli colorati per incrementare la durata.

La durata è ottima: il colore, pur perdendo ad ogni lavaggio, rimane molto bello per anche più di un mese.
Ovviamente, non contiene decolorante, quindi se avete capelli scuri è consigliabile schiarire con il kit a parte (io avevo il capello già schiarito, quindi il rosso ha preso molto bene).

Nonostante i capelli lunghi, con un barattolo ho fatto due tinte (e ne è avanzato un po').

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

Scritto il:

1 commento

Vampire red

Trovo questo prodotto fantastico

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 5 di 28