IndietroEMPRockabilly Blue - Classic
Rockabilly Blue - Classic - Manic Panic Tinta per capelli

Rockabilly Blue - Classic Manic PanicTinta per capelli

23 Commenti
Manic Panic

11,99 €

10,16 € / 100 ml
Taglia:
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Giovedì, 24.08.2017 & Venerdì, 25.08.2017

Info articolo

GenereDonna
Coloreblu
CategoriaCapelli
TemaFun merch, Gothic, Abbigliamento Rock, Streetwear, Festival, Rockabilly, Punk, Halloween, Romance, Pastel Goth, Nu Goth
Disponibile da 18.03.2013
Codice articolo256273

Tinta per capelli semipermanente, non testata sugli animali. Prodotto vegano. Il colore svanisce a poco a poco con i lavaggi. La collezione Amplified ha una durata superiore del 30% rispetto alla linea Classic. Istruzioni in inglese incluse. Barattolo da: 118 ml.

1. Decolorate i capelli (tutto il necessario lo trovate nel set Manic Panic Hair Bleach, codice prodotto 256279) seguendo le istruzioni che trovate sulla confezione. Se scegliete di usare un altro prodotto per la decolorazione, NON utilizzate il trattamento/condizionatore;

2. Risciacquate i capelli con acqua pulita;

3. Riempite una ciotola con il colore desiderato (mezza confezione per capelli corti, una confezione intera per capelli lunghi). Applicate la tinta sui capelli, suddividendoli in piccole ciocche, e distribuitela con l’apposito pennello/pettine. Dopo aver indossato i guanti, massaggiate la cute con le dita e lasciate agire la tinta dai 30 ai 60 minuti sotto la cuffia;

4. Risciacquate accuratamente i capelli, fino a quando l’acqua non tornerà ad essere pulita. Terminate con un getto di acqua fredda e applicate una maschera o un balsamo nutriente per ammorbidire i capelli.



Informazioni generali
Le tinte bianche Manic Panic sono in realtà sfumature di viola molto chiare che eliminano il giallo dei capelli. Non spaventatevi se i vostri capelli sembreranno lilla dopo l’applicazione; basterà un solo lavaggio per eliminare il colore. Ricordate che più i capelli da tingere saranno chiari, più il colore risulterà simile a quello desiderato. I prodotti Manic Panic non contengono ammoniaca e non danneggiano i capelli.

Se volete tingere di rosso capelli di un biondo molto chiaro, il colore durerà 6/8 settimane e andrà poi a sbiadire a poco a poco assumendo sfumature diverse tra l’arancione e il rosa chiaro. In generale, i pigmenti rossi sono più resistenti di quelli blu e dureranno più a lungo. Le tinte rosse possono inoltre variare parecchio a seconda del tempo di posa.


Ingredienti: acqua, alcool cetilico, alcool stearilico, cloruro di cetil-trimetilammonio, glicole propilenico, foglia Aloe Barbadensis (aloe vera), methylchloroirothiazolinone, methylisothiazolinone.

Tutte le istruzioni su: http://emp.me/4l8

Cosa dicono i clienti di "Rockabilly Blue - Classic"

Ø 4,3 star 23 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Rockabilly Blue - Classic" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 5 di 23 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

2 commenti

Ottimo!

Un prodotto davvero fantastico e coprente!
Lo adoro!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

1 commento

ottima intensità

porto i capelli blu da anni e la praticità e l'efficacia delle Manic Panic sono ottime. Stingono sui panni ma è normale e va via con un normale lavaggio in lavatrice. Il colore è sempre molto intenso e anche se va via dopo due o tre lavaggi, basta rinnovarlo periodicamente senza rifare anche la decolorazione e l'intensità è perfetta.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

1 commento

CONSERVAZIONE

Nella descrizione è scritto che può essere utilizzata metà per capelli corti. L'altra metà è possibile conservarla per poi magari ritoccare la tinta in un secondo momento?

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

101 commenti

Effetto lampo

Metto solo buono perché il blu della prima settimana è effettivamente molto bello, intenso e rende molto bene, ma scolorisce piuttosto velocemente rispetto ad altri colori.
Comunque l'ho ripreso perché la prima volta che l'ho usato l'ho adorato.
E poi, alternando spesso il blu ed il verde, non è male avere la base verdina su cui applicare magari il Venus Envy.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

3 commenti

Meravigliosa

Come tutte le tinte Manic Panic finora provate, anche questa ha una tonalità bellissima. Piuttosto accesa, ma non "fluo", regge bella vivida per tre settimane con lavaggi medi.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 5 di 23