IndietroEMPVampire Red - Amplified
Vampire Red - Amplified - Manic Panic Tinta per capelli

Vampire Red - Amplified Manic PanicTinta per capelli

14 Commenti
Manic Panic
Taglia:
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Venerdì, 28.04.2017 & Mercoledì, 03.05.2017

Info articolo

GenereDonna
Colorerosso
CategoriaCapelli
TemaFun merch, Gothic, Abbigliamento Rock, Streetwear, Festival, Rockabilly, Punk, Halloween, Romance, Pastel Goth, Nu Goth
Disponibile da 18.03.2013
Codice articolo256277

Tinta per capelli semipermanente, non testata sugli animali. Prodotto vegano. Il colore svanisce a poco a poco con i lavaggi. La collezione Amplified ha una durata superiore del 30% rispetto alla linea Classic. Istruzioni in inglese incluse. Tubetto da: 118 ml.

1. Decolorate i capelli (tutto il necessario lo trovate nel set Manic Panic Hair Bleach, codice prodotto 256279) seguendo le istruzioni che trovate sulla confezione. Se scegliete di usare un altro prodotto per la decolorazione, NON utilizzate il trattamento/condizionatore;

2. Risciacquate i capelli con acqua pulita;

3. Riempite una ciotola con il colore desiderato (mezza confezione per capelli corti, una confezione intera per capelli lunghi). Applicate la tinta sui capelli, suddividendoli in piccole ciocche, e distribuitela con l’apposito pennello/pettine. Dopo aver indossato i guanti, massaggiate la cute con le dita e lasciate agire la tinta dai 30 ai 60 minuti sotto la cuffia;

4. Risciacquate accuratamente i capelli, fino a quando l’acqua non tornerà ad essere pulita. Terminate con un getto di acqua fredda e applicate una maschera o un balsamo nutriente per ammorbidire i capelli.



Informazioni generali
Le tinte bianche Manic Panic sono in realtà sfumature di viola molto chiare che eliminano il giallo dei capelli. Non spaventatevi se i vostri capelli sembreranno lilla dopo l’applicazione; basterà un solo lavaggio per eliminare il colore. Ricordate che più i capelli da tingere saranno chiari, più il colore risulterà simile a quello desiderato. I prodotti Manic Panic non contengono ammoniaca e non danneggiano i capelli.

Se volete tingere di rosso capelli di un biondo molto chiaro, il colore durerà 6/8 settimane e andrà poi a sbiadire a poco a poco assumendo sfumature diverse tra l’arancione e il rosa chiaro. In generale, i pigmenti rossi sono più resistenti di quelli blu e dureranno più a lungo. Le tinte rosse possono inoltre variare parecchio a seconda del tempo di posa.


Ingredienti: acqua, cera d'api sintetica, alcool cetilstearilico, Ceteareth 20, estratto di Humulus Lupulus, Anthemis Nobilis Extract, acido acetico, methylparaben, glicole propilenico.

Tutte le istruzioni su: http://emp.me/4l8

Cosa dicono i clienti di "Vampire Red - Amplified"

Ø 4,9 star 14 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Vampire Red - Amplified" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 5 di 14 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

1 commento

Colore spettacolare

Peccato solo che sfuma dopo un po'

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

4 commenti

Assolutamente fantastica

A me è durata un sacco di tempo e il colore è magnifico

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

17 commenti

Ottimo prodotto!

Il colore risulta intenso e tende a scaricare meno della versione classica. L'ho usato insieme al "Bleach kit" ed il colore è uscito bello brillante e piuttosto chiaro. Facile da applicare (anche con le sole mani), non rovina il capello. Consigliatissimo! :)

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

2 commenti

Ottimo

Questo l'ho provato io e lo prendo per una mia amica che lo ama a dismisura...ottima tenuta e colore brillante!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

3 commenti

Ok

Mi piace, colore intenso e scarica difficilmente

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 5 di 14