IndietroEMPBad Boy Blue - Classic
Bad Boy Blue - Classic - Manic Panic Tinta per capelli

Bad Boy Blue - Classic Manic PanicTinta per capelli

5 Commenti
Manic Panic

11,99 €

10,16 € / 100 ml
Taglia:
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Lunedì, 28.08.2017 & Martedì, 29.08.2017

Info articolo

GenereDonna
Coloreblu
CategoriaCapelli
TemaFun merch, Gothic, Abbigliamento Rock, Streetwear, Festival, Rockabilly, Punk, Halloween, Romance, Pastel Goth, Nu Goth
Disponibile da 18.03.2013
Codice articolo267965

Tinta per capelli semipermanente, non testata sugli animali. Prodotto vegano. Il colore svanisce a poco a poco con i lavaggi. La collezione Amplified ha una durata superiore del 30% rispetto alla linea Classic. Istruzioni in inglese incluse. Barattolo da: 118 ml.

Decolorazione
1. Decolorate i capelli (tutto il necessario lo trovate nel set Manic Panic Hair Bleach, codice prodotto 256279) seguendo le istruzioni che trovate sulla confezione. Se scegliete di usare un altro prodotto per la decolorazione, NON utilizzate il trattamento/condizionatore;

2. Risciacquate i capelli con acqua pulita;

3. Riempite una ciotola con il colore desiderato (mezza confezione per capelli corti, una confezione intera per capelli lunghi). Applicate la tinta sui capelli, suddividendoli in piccole ciocche, e distribuitela con l’apposito pennello/pettine. Dopo aver indossato i guanti, massaggiate la cute con le dita e lasciate agire la tinta dai 30 ai 60 minuti sotto la cuffia;

4. Risciacquate accuratamente i capelli, fino a quando l’acqua non tornerà ad essere pulita. Terminate con un getto di acqua fredda e applicate una maschera o un balsamo nutriente per ammorbidire i capelli.



Informazioni generali
Le tinte bianche Manic Panic sono in realtà sfumature di viola molto chiare che eliminano il giallo dei capelli. Non spaventatevi se i vostri capelli sembreranno lilla dopo l’applicazione; basterà un solo lavaggio per eliminare il colore. Ricordate che più i capelli da tingere saranno chiari, più il colore risulterà simile a quello desiderato. I prodotti Manic Panic non contengono ammoniaca e non danneggiano i capelli.

Se volete tingere di rosso capelli di un biondo molto chiaro, il colore durerà 6/8 settimane e andrà poi a sbiadire a poco a poco assumendo sfumature diverse tra l’arancione e il rosa chiaro. In generale, i pigmenti rossi sono più resistenti di quelli blu e dureranno più a lungo. Le tinte rosse possono inoltre variare parecchio a seconda del tempo di posa.


Ingredienti: acqua, alcool cetilico, alcool stearilico, cloruro di cetil-trimetilammonio, glicole propilenico, foglia Aloe Barbadensis (aloe vera), methylchloroirothiazolinone, methylisothiazolinone.

Tutte le istruzioni su: http://emp.me/4l8

Cosa dicono i clienti di "Bad Boy Blue - Classic"

Ø 3,4 star 5 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Bad Boy Blue - Classic" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 5 di 5 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

2 commenti

ottimo

nulla da dire,uso sempre questa marca di tinte per ritoccare il colore che c'ho da una vita (tinta di parrucchiere)

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

1 commento

!!!

Un bel blu, abbastanza chiaro, non diventa verde (:

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

10 commenti

Soddisfatta

Il colore è stupendo :)

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

1 commento

Orribile

Ho comprato questa tinta sperando di riuscire a raggiungere il colore come da foto. Il risultato è stato un verde scolorito che non somiglia minimamente a quello che ho visto qui. Inoltre, la tinta era granulosa e non si applicava bene; ho provato a diluirla con l'ossigeno e non è cambiato nulla. Sono rimasta molto delusa poichè avevo già acquistato la tinta "atomic turquoise" e non ho riscontrato nessun problema nè con la consistenza della tinta nè con il colore ottenuto e quindi speravo che anche questo colore fosse buono. Ho rovinato i miei capelli e credo non acquisterò più tinte da questo sito visto che 22 euro per una tinta non sono poi così pochi.

Commento di EMP:
Buongiorno Maria,
siamo molto dispiaciuti per quanto successo,
se ci avessi contattato prima di effettuare la tinta, avendo notato che la consistenza non era la solita,
avremmo sicuramente trovato una soluzione per il tuo caso specifico.
Provvediamo con l?inoltrare la problematica alla casa madre.
Buona giornata,
Alessia

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

1 commento

Meh

Non so da dove prendiate la tinte, ma conosco la qualità della Manic Panic, e questo non è quello che mi aspettavo. La tinta era secchissima. Queste tinte sono balsamiche, sono fatte per essere diluite con il balsamo: ci ho provato, ma rimaneva granulosa. Inoltre, le tinte della MP sono molto liquide confrontate con altre marche in commercio, e questa neanche si muoveva. Non sono soddisfatta per niente, questa volta.
Solitamente le compro da qui le tinte, di solito son buone, ma non so cosa è successo, se avete cambiato fornitore o cosa, ma se la prossima volta son così non le copro più da qui.

Commento di EMP:
Buongiorno Milena!
I prodotti Manic Panic in distribuzione, vengono forniti direttamente dal produttore ufficiale. In questo caso, potremmo ipotizzare una confezione difettata e ci spiace per il disagio riscontrato.
Per l'utilizzo di questi prodotti, non è necessario diluire la tinta con il balsamo ma è sufficiente applicarla ai capelli asciutti, lasciare in posa e poi risciacquare.
Ti consigliamo di contattare l?assistenza clienti descrivendo il problema in questione.
Buona giornata!
Alessia

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

1 a 5 di 5