IndietroEMPAt War With Reality
At War With Reality - At The Gates LP

At War With Reality At The GatesLP

2 Commenti
At The Gates
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017Solo 3 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaVinili
TemaBand
GenereMelodic Death Metal
Formato mediaLP
ConfezioneGatefold
Disponibile da 24.10.2014
Codice articolo290454

L'album degli At The Gates intitolato "At War With Reality" su vinile nero 180 g con copertina cartonata gatefold, libretto, formato LP, di 20 pagine e poster.

Li abbiamo aspettati per quasi venti lunghi anni e alla fine sono tornati. Dopo svariati show e concertoni open-air di reunion, gli At The Gates sono finalmente pronti per farci assaporare un nuovo album di inediti dai tempi dell’inarrivabile “Slaughter Of The Soul”, datato 1995. “At War With Reality” è il disco che tutti avremmo voluto chiedere al combo svedese: un platter fermamente riconducibile alle caratteristiche che hanno reso grande lo swedish death metal, ma che non ignora i cambiamenti avvenuti in questo lungo lasso di tempo. Un ritorno quindi in grande stile, che non ha nulla di artificioso o forzato, ma è al contrario genuino e ricco di ispirazione.

Leggi la recensione completa su Metallus.it: http://emp.me/vKs

Nuovi arrivi

Cosa dicono i clienti di "At War With Reality"

Ø 4,5 star 2 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "At War With Reality" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 2 di 2 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

39 commenti

grande album

Arrivato un paio di giorni fa.
Su quest'album si sono scatenate tante chiacchiere di esperti, di recensori, di veterani, di pivelli e sordi fanatici.
Chiacchiere appunto.
È un album che scorre da solo.
Lavoro di chitarre curato maniacalmente.
Grande sound grazie ad una produzione all'altezza.
Quello di ATG è sempre stato classificato come death metal. C'è chi lo chiama melodeath. Un neologismo che francamente detesto.
Il loro stile è quello cercato e trovato dai tempi di Terminal spirit disease. E qui lo trovate quasi intatto. Perché nel frattempo i "ragazzi" hanno lavorato di cesello.
Qui trovate una (death) metal band matura che rivendica coraggiosamente il suo spazio mettendosi in gioco con un "nuovo" album . Che a me piace molto.
Il vinile 180gr , un booklet album di 20pagine uniti al poster allegato ne fanno una proposta allettante e gratificante.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

137 commenti

Esperienza e classe!

Sono passati tanti anni dall'acclamato Slaughter of the Soul ma a mio avviso la band non ha deluso le aspettative, forse un album un gradino meno furioso ma ragionato rispetto al passato, ma di grande spessore.
Un vinile curatissimo da 180 g., booklet extra large e un poster incluso, lo rendono decisamente più appetibile e da collezione.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 2 di 2