IndietroEMPBloodstone & Diamonds
Bloodstone & Diamonds - Machine Head CD

Bloodstone & Diamonds Machine HeadCD

1 Commento
Machine Head
Disponibile tra 3-5 giorni
L'ordine verrà spedito il prima possibile.

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereThrash Metal
Formato mediaCD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 07.11.2014
Codice articolo290534

L'album dei Machine Head intitolato "Bloodstones & Diamonds".

Dopo la non certo amichevole separazione dallo storico bassista Adam Duce e a tre anni di distanza dal precedente album “Unto The Locust”, i Machine Head tornano sulle scene con il nuovo “Bloodstone & Diamonds”. Un disco solido e particolare, forse un po’ pesantuccio nei suoi oltre 70 minuti di durata e nella lunghezza a volte al limite dell’estenuante delle proprie tracce, ma anche per questo originale e personale. La band non si è insomma fatta ostacolare dalle difficoltà degli ultimi tempi e ha dato alle stampe un platter riuscito e convincente.

Leggi la recensione completa su Metallus.it: http://emp.me/waj

Cosa dicono i clienti di "Bloodstone & Diamonds"

  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
Ø 2 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Bloodstone & Diamonds" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

2 commenti

bloodstone and diamonds

Ormai con mio grosso dispiacere,reputo che con questo lavoro i Machine Head si siano definitivamente venduti alla strada del facile buisness. Grazie al lavoro oscuro della Nuclear Blast che ormai monopolizza totalmente il mercato musicale e obbliga per cui i vari artisti sotto contratto a fare scelte di produzione e di suoni molto "ruffiane"utili ad accaparrarsi sempre il maggior numero di fans.Purtroppo vedo con enorme dispiacere che molti cascano nel trabocchetto tralasciando spesso la spontaneità delle scelte fatte...Per quanto mi riguarda non mi resta che rimpiangere i tempi di "BURN MY EYES","THE MORE THINGS CHANGE" e della vera evoluzione ragionata del loro suono con "THE BLECKENING".La cacciata di Adam Duce con relativo strascico legale dovrebbe fare riflettere su quando fare musica per il piacere di farlo lascia il posto alla ricerca sempre più ossessiva di ottenerne un solo fine economico.

2 persone su 3 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1