IndietroEMPRagnarok juletide
Ragnarok juletide - V.A. CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017Solo 1 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereHeavy Metal
Formato mediaCD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 07.11.2014
Codice articolo292962


Nel 2014 il progetto annuale che coinvolge tutte le star della Finlandia realizzerà ancora una volta un nuovo album di Natale.
Ma per la prima volta si possono ascoltare alcuni ben noti classici internazionali di Natale in lingua inglese, oltre alle versioni finlandesi.
Ispirato da artisti come la grande Trans-Siberian Orchestra, il progetto è stato sviluppato in modo significativo e raffinato, perchè 'Ragnarok Juletide' è molto lontano da un altro album di canzoni di Natale.
Quello che abbiamo qui sono una dozzina di canzoni di grandi musicisti che suonano una vasta gamma di canzoni dall' hard rock ai vari sotto-generi di metal.
"Ragnarok Juletide" è un MUST HAVE per gli appassionati di musica heavy metal in uno stato di festa, sia che piaccia il veloce potere del metal, sia un'epica sinfonia o il maestoso lamento della pioggia.
La track list include, per esempio, tutti i re del Nord da Marco Hietala (Nightwish, Tarocchi), Tony Kakko (Sonata Arctica), Jarkko Ahola (Teräsbetoni, Ahola) a JP Leppäluoto (ex-Caronte, Harmaja).
Ci sarà anche la voce angelica di Elize Ryd (Amaranthe) e Pasi Rantanen (Thunderstone), Elfen Ari Koivunen (Amoral) e molti altri.
"Ragnarok Juletide" è definitivamente la raccolta di canzoni di Natale per gli appassionati di musica heavy metal.

Cosa dicono i clienti di "Ragnarok juletide"

  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Ragnarok juletide" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

6 commenti

Natale tutto l'anno!

I migliori esponenti del metal finnico ( Marco Hietala e Tony Kakko su tutti ) interpretano in versione heavy classici inni natalizi, trasformandoli in grandi pezzi metal. La versione nordica della Trans-siberian Orchestra.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1