Only By The Night - Kings Of Leon LP
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Giovedì, 24.08.2017 & Venerdì, 25.08.2017Solo 4 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaVinili
TemaBand
GenereAlternative/Indie
EdizioneRipubblicazione
Formato media2-LP
ConfezioneStandard
Disponibile da 10.04.2015
Codice articolo310605

Arriva sugli scaffali in vinile nero. La storia del successo dei Kings Of Leon è diversa da tutte le altre. I tre fratelli Nathan, Caled e jared Followill e il loro cugino Matthew sono sopravvissuti facilmente alla grande notorietà, soprattutto in Inghilterra, riguardante il loro primo album " Youth &Young Manhood" del 2003. Negli anni successivi, il quartetto, non solo ha ottenuto il sostegno della folla e della critica, ma ha anche migliorato la loro posizone in classifica ad ogni album. Il loro quarto LP è chiamato "Only For The Night" ed stato registrato molto tempo fa dal loro produttore di vecchia data Angelo Patraglia, dal produttore ed ingegnere di Nashville Jacquire King, che aveva già mixato "Aha Shake Heartbreak". Caleb Followill ha dichiarato riguardo il primo singolo del nuovo album, ed al suo promettente titolo "Sex On Fire": "Un certo richiamo sessuale ha sempre fatto parte della nostra musica , quindi ho pensato di metterlo tutto in una sola canzone almeno siamo a posto per il resto dell'album."

Cosa dicono i clienti di "Only By The Night"

  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
Ø 2 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Only By The Night" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

1 commento

prodotto ok, servizio un po' meno

l'articolo è arrivato in ottime condizioni ma ho dovuto aspettare 1 mese dall' acquisto in quanto una volta effettuato il pagamento risultava non disponibile in magazzino...

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1