The Amanuensis - Monuments CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017Solo 2 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereProgressive Metal
Formato mediaCD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 01.05.2015
Codice articolo313551

Edizione jewelcase.

Dopo aver sorprendentemente suonato per BBC Radio 1 e aver presentato il loro primo album full lenght "Gnosis", i The Monuments hanno immediatamente trovato una fan base di fanatici. Questi ragazzi sono osannati per il loro sofisticato e orecchiabile approccio alla musica hard, avendo oltrepassato il gap con il progressive metal in una maniera del tutto differente rispetto alle band precedenti. Due, molto produttivi, anni dopo i "The Monuments", ora con il cantante Chris Barretto (Ex-Periphery, Ever Forthright), vanno ancora alla grande. Mentre ancora indugiano nella ginnastica strumentale, hanno allargato i loro orizzonti a canzoni monumentali e incredibilmente orecchiabili per il loro nuovo album "The Amanuensis" - grandiosi, cattivi ed epici come non mai.

Cosa dicono i clienti di "The Amanuensis"

  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "The Amanuensis" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

1 commento

Ottimo Disco

Ho scoperto i Monuments da poco e dopo aver ascoltato questo disco, ora che ne ho l'opportunità non ho esitato ad acquistarlo, per meno di 10€ è praticamente d'obbligo averlo

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1