Tokyo Tapes - Scorpions LP

Tokyo Tapes ScorpionsLP

0 commenti

Commenta il tuo acquisto!

Scorpions
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017Solo 1 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaVinili
TemaBand
GenereHard Rock
EdizioneDeluxe Edition, Ristampa, Remastered
Formato media2-LP & CD
ConfezioneStandard
Disponibile da 06.11.2015
Codice articolo321895

Gli Scorpions celebrano il loro cinquantesimo anniversario di carriera– in questa occasione, viene pubblicata „Toyko Tapes“ in un’edizione in doppio vinile rimasterizzato in modo nuovo, che comprende anche un CD omaggio in una custodia.

Quattro mesi dopo la pubblicazione del loro album "Taken by force", gli Scorpions arrivarono a Tokyo. Nel loro programma erano previsti quattro concerti: uno a Osaka, uno a Nagoya, e due nella Nakano Sun Plaza di Tokyo. Questi due spettacoli furono registrati per l’album del doppio live “Tokyo Tapes", che doveva anche essere il regalo d’addio per Uli Roth che abbandonò la band in seguito. Questa produzione è un documentario impressionante delle più grandi qualità degli Scorpions: la loro entusiasmante ed elettrizzante presenza scenica, la loro incredibile versatilità, il loro personale rapporto col pubblico, e certamente il loro splendore tecnico e musicale. A Tokyo la band si è esibita nella loro classica line-up con i due eccezionali chitarristi Rudolf Schenker e Uli Roth – il carismatico Klaus Meine, voce frontale, ha dato il meglio di sé.

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Tokyo Tapes" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!