IndietroEMPDevin Townsend presents: Ziltoid live at...
Devin Townsend presents: Ziltoid live at the Royal Albert Hall - Devin Townsend Project CD

Devin Townsend presents: Ziltoid live at the Royal Albert Hall Devin Townsend ProjectCD

2 Commenti
Devin Townsend Project
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Venerdì, 25.08.2017 & Lunedì, 28.08.2017Solo 2 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereProgressive Metal
EdizioneSuper Deluxe Edition
Formato media3-CD & 2-DVD & Blu-ray
ConfezioneArt Book, Box Set
Disponibile da 13.11.2015
Codice articolo322101

"""Devin Townsend presents: Ziltoid live at the Royal Albert Hall"" viene rilasciato come super deluxe edition -il pacchetto contiene 3-CD più 2-DVD più BluRay in un bellissimo art book da 44 pagine (che include materiale ""behind-the-scenes"", un documentario, e altre caratteristiche bonus).

All’inizio del 2015, i Devin Townsend Project fecero un concerto sold-out alla Royal Albert Hall di Londra che venne registrato, per poi essere rilasciato il 13 novembre di quello stesso anno. Venne registrato con 15 telecamere HD e diretto da Paul M Green (Devin Townsend, Opeth, BB King, Steve Hackett) -questo capolavoro consegna un’impressione meravigliosa con guest performances di Dominique Lenore Persi (Stolen Babies), Chris Jericho (wrestler & vocalist of del gruppo usa Fozzy) e Bill Courage, più 12 cantanti, attori e un coro."

Nuovi arrivi

Cosa dicono i clienti di "Devin Townsend presents: Ziltoid live at the Royal Albert Hall"

  • 2
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 2 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Devin Townsend presents: Ziltoid live at the Royal Albert Hall" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 2 di 2 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

14 commenti

...dallo spazio

Come se non fosse bastato lo stratosferico ''The Retinal Circus (2013)'', Devin Townsend ci imprigiona nuovamente al divano (perché è davanti alla tv che si gode della visione e dell'audio in HD, non su smartphone, tablet o pc!) con una prova magistrale che non sfigura con quella sopra citata, ancora teatrale nella prima parte, più umorale nella seconda; tracklist quasi completamente diversa dall'esperienza precedente, stesso trasporto (di chi suona e di chi assiste) per altre (quasi) tre ore di tuffi pindarici tra i generi. Limited edition ''totale'' con BR, 2 DVD, 3 CD.

1 persone su 2 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

Scritto il:

1 commento

Superlativo

Bellissimo package, un artbook di una quarantina di pagine molto spesse e resistenti, con disegni di alcuni personaggi di Ziltoid e molte foto inedite di Devin e la band, più altre, ovviamente, relative al concerto. Occupa più o meno lo spazio di un un vinile.
Sulla qualità del Bluray non ci sono mezzi termini: STRATOSFERICO! Qualità audio e video eccezionali, alcune stupende canzoni mai suonate dal vivo prima d'ora, ma questo lo sapete già, altrimenti non sareste qui a leggere il commento...

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

1 a 2 di 2