IndietroEMPThe Roundhouse Tapes
The Roundhouse Tapes - Opeth CD

The Roundhouse Tapes OpethCD

0 commenti

Commenta il tuo acquisto!

Opeth
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Lunedì, 28.08.2017 & Martedì, 29.08.2017

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereProgressive Rock
EdizioneRipubblicazione
Formato media2-CD & DVD
ConfezioneMediabook
Disponibile da 27.11.2015
Codice articolo322852

La re-release di "The Roundhouse Tapes" di Opeth include 2CD e un DVD nonché un libro multimediale (con libretto di 24 pagine).
Gli Opeth sono fenomenali. Una delle poche band che è riuscita a mescolare con successo metal estremo e dark rock progressivo. “The Roundhouse Tape”, il primo doppio CD live della band svedese, si basa intorno alla figura del frontman Mikael Akerfeldt ed è stato registrato durante il “Ghost Reveries Tour 2006”. Il suono è assolutamente chiaro, le chitarre tuonano e si può sempre sentire il suono leggero della tastiera.
La band suona in modo dinamico e l’atmosfera può essere realmente percepita. Mikael alleggerisce le parti dark in maniera ludico, con commenti tranquilli e mostrando agli ascoltatori che la rock band vuole solo intrattenere. Scuri tesori come “Ghost of Perdition”, le emozionanti “Bleak” e “The Night and the Silent Wate” e la hit “Blackwater Park” emozionano i fan fin dall’inizio. È semplicemente incredibile quello che gli svedesi dell’Opeth eseguono qui. Suoni perfetti, canzone pieni di energia e di emozioni e l’allegro frontman Mikael Akerfeldt rendono la registrazione di questo live eccezionale.

Nuovi arrivi

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "The Roundhouse Tapes" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!