IndietroEMPThe Roundhouse Tapes
The Roundhouse Tapes - Opeth LP

The Roundhouse Tapes OpethLP

0 commenti

Commenta il tuo acquisto!

Opeth
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Martedì, 29.08.2017 & Mercoledì, 30.08.2017Solo 1 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaVinili
TemaBand
GenereProgressive Rock
Formato media3-LP
ConfezioneGatefold
Disponibile da 27.11.2015
Codice articolo322853

Ciò che ha radici comuni, cresce insieme qui: “The round house tapes” degli Opeth. Qui puoi acquistare alcuni dei classici che sono stati registrati nell’ex Engine Shed di Londra in 3-LP (Heavyweight) in vinile nero in gatefold.

Gli Opeth sono un fenomeno. Uno dei pochi gruppi che sono riusciti a fondere metal estremo con il dark progrock. “The roundhouse tapes”, primo doppio CD live della band svedese con front-man in cantante Mikael Akerfeldt è stato registrato durante il "Ghost Reveries Tour 2006". Il suono è assolutamente cristallino, la chitarre tuonanti e i suoni delle tastiere tranquilli. La band suona in modo dinamico e l’atmosfera sembra essere vicina. Mikael mitiga il materiale dark con alcuni commenti interessanti e mostra agli ascoltatori che sono una band che si vuole divertire. Perle dark come “Ghost of Perdition”, il molto emozionante“Bleak”, “The Night and the Silent Water” e il rollante “Blackwater Park” affascinano i fan dal primo all’ultimo. È semplicemente incredibile quello che gli svedesi Opeth raggiungono qui: suoni perfetti, canzoni piene di energie ed emozioni e, ultimo ma non meno importante, il divertente Mikael Akerfeldt; il tutto rende questa registrazione live un’esperienza unica.

Nuovi arrivi

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "The Roundhouse Tapes" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!