IndietroEMPApocalypse again
Apocalypse again - Thunderstone CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017Solo 1 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenerePower Metal
Formato mediaCD
ConfezioneDigipack
Disponibile da 01.04.2016
Codice articolo327171

Disponibile in digipack.

Non è un pesce di Aprile, sebbene la data di uscita (primo Aprile) del nuovo album dei THUNDERSTONE lo potrebbe far pensare: la grande band metal finlandese è tornata sul palcoscenico più forte che mai. E con “Apocalypse Again” non solo presenta un album che prosegue ininterrottamente lo stile dei primi tre lavori del gruppo –  ma segna anche il ritorno del cantante fondatore Pasi Rantanen, elemento chiave che ha giocato un ruolo determinante nel successo dei THUNDERSTONE. “Apocalypse Again” è un perfetto metal estramamente melodico. La rapida ascesa di “Veterans Of The Apocalypse”,  dall 'orecchiabile singolo “The Path”, all'epica conclusione di “Barren Land”, mostra chiaramente quanto i THUNDERSTONE siano la migliore band che questo genere possa offrire – e di quanto sia mancato Rantanen. Ben tornato!

Leggi la recensione completa su Metallus.it: http://emp.me/NWJ

Cosa dicono i clienti di "Apocalypse again"

Ø 4,5 star 2 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Apocalypse again" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 2 di 2 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

3 commenti

Grandissimo ritorno!

Grandissimo ritorno per i maestri del classic/power metal!
Grandi pezzi, produzione spettacolare, imperdibile per i vecchi fans del gruppo e gli amanti del genere ed album perfetto anche per chi si avvicina per la prima volta al gruppo!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

13 commenti

Bel Ritorno!!!!!

Dopo un debutto davvero ben riuscito, e con i due album successivi si pensava che la Finlandia avesse trovato dopo gli Stratovarius un'altra Band degna davvero di nota, poi... l'oblio... una mancata partecipazione all' EuroFestival e un album non certo stellare... eccoli tornare alla ribalta con la voce originaria della Band, ci voleva, e con una manciata di belle gemme da ascoltare una dietro l'altra!!!! Davvero un grande ritorno!!!!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 2 di 2