White Noise - Pvris LP
Disponibile tra 3-5 giorni
L'ordine verrà spedito il prima possibile.

Info articolo

CategoriaVinili
TemaBand
GenereAlternative/Indie
EdizioneDeluxe Edition
Formato mediaLP & 7" & DVD
ConfezioneStandard
Disponibile da 20.05.2016
Codice articolo329491

L’album d’esordio “White Noise” dei Pvuris in edizione deluxe LP & DVD. Questa edizione contenute un album con dodici brani, un LP con tre brani e un DVD con 10 video bonus. Ecco i PVRIS (pronuncia: Paris) con l’album d’esordio “White Nose”. Questo gruppo sta crescendo velocemente e questo si sente. Dopo aver finito di registrare “White Nose” nel 2014, la band ha intrapreso il tour Rise Records & Friends negli Stati Uniti. Il singolo di debutto “St. Patrick” è stato pubblicato negli Stati Uniti, durante il Warped Tour, e ha subito ricevuto l’approvazione dei fan. I fan della casa discografica Rise Records e il talento della band nel creare canzoni pop dal ritmo unico hanno contribuito al successo dei PVRIS. Ora è tempo di conquistare l’Europa.
La frontwoman Lynn Glynn è affascinante e misteriosa allo stesso tempo, si mostra sicura sul palco, attraverso le sue canzoni e anche nelle interviste. I PVRIS sono quel tipo di band che le persone raccontano e raccomandano agli amici. L'album parla di perdite, di spiritualità e delle conseguenze delle proprie azioni. Lynn ha solo 20 anni, ma si affronta questi argomenti in modo molto maturo. Le tematiche sono supportate da una musica davvero orecchiabile. La band combina musica elettronica e tagliente, batteria e chitarre melodiche. Il risultato è un album fantastico che va al di là di qualsiasi genere.

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "White Noise" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!