IndietroEMPBook of shadows II
Book of shadows II - Zakk Wylde CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Giovedì, 24.08.2017 & Venerdì, 25.08.2017Solo 3 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereHard Rock
Formato mediaCD
ConfezioneDigipack
Disponibile da 08.04.2016
Codice articolo331369

Edizione digipack. L’icona della chitarra Zakk Wylde sta per rilasciare l'attesissimo album “Book Of Shadow II”. La malinconia introspettiva e la melodia del precedente “Book Of Shadow” hanno contribuito a fare di quest’album “uno dei più attesi per la rivista Rolling Stone”. Partendo dalla passione dedicata ai lavori con i Black Label Society e al successo ottenuto come chitarrista solista di Ozzy Osbourne, l'aspettativa per “Book Of Shadow II” è altissima! Nel suo album solista Zakk offre anche una visione più profonda del proprio animo hard rock. Wylde ha lavorato senza sosta al materiale per il album fina dalla fine del tour “Unblackened” con i Black Label Society, dello scorso autunno. Proprio come le sue recentissime pubblicazioni, tutte le canzoni de “Book Of Shadow II” sono state incise e prodotte nel suo leggendario studio, il Black Vatican.

Leggi la recensione completa su Metallus.it: http://emp.me/NWQ

Nuovi arrivi

Cosa dicono i clienti di "Book of shadows II"

  • 3
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 3 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Book of shadows II" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 3 di 3 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

8 commenti

book of shadows 2

incredibile disco, assolutamente magnifico dall'inizio alla fine. decisamente imperdibile, c'è tutto: tecnica, cuore e un zakk super ispirato, lui è veramente un puro! contiene degli assoli a dir poco maestosi che secondo me non è azzardato definire come tra i più belli e caldi della storia del rock, pietre miliari.
idolo assoluto!!!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

9 commenti

Book of shadows II

Un album bellissimo, l'espressivitá del buon Zakk nella dimensione acustica è ineguagliabile. Consigliato anche a chi non apprezza i BLS.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

9 commenti

Book of shadows II

In questo album, degno erede del primo capitolo, Zakk ci mostra il suo lato più intimo e lo fa con tecnica e melodia strepitosi, musicista dal talento sconfinato, altra perla musicale! Grande Zakk!

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

1 a 3 di 3