Legends never die - Hammercult LP
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017

Info articolo

CategoriaVinili
TemaBand
GenereThrash Metal
EdizioneLimited Edition
Formato mediaEP & Mini CD
ConfezioneStandard
Disponibile da 17.06.2016
Codice articolo333005

"Legends Never Die" raggiunge gli scaffali in vinile nero (180g), stampato al suo interno e comprende anche la versione CD. Limitato a 1000 copie.

Non è passato neanche un anno da quando la band thrash metal israeliana 'Hammercult' ha pubblicato l'album "Built For War" - un anno durante il quale è cambiato molto, non solo per quanto riguarda il mondo in generale, ma più precisamente lo scenario metal internazionale, e gli 'Hammercult' ne hanno tratto vantaggio: la band ha diversificato il proprio stile più che mai, ha attinto ancora più influenze dal genere punk, dall’hardcore e dall’heavy metal classico. Il risultato è una vera e propria dichiarazione thrash metal con scariche adrenaliniche. Ora gli 'Hammercult' rendono omaggio, rilasciando un album con cover di Accept, Motörhead, Running Wild, Slayer e GG Allin, e anche tre tra i loro pezzi migliori. L'opera emozionante è stata creata da Andreas Marshall che aveva già brillantemente lavorato per Kreator, Sodom e Blind Guardian.

Leggi la recensione completa su Metallus.it: http://emp.me/MS4

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Legends never die" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!