IndietroEMPImperium II - Titania
Imperium II - Titania - Schwarzer Engel CD
Disponibile tra 3-5 giorni
L'ordine verrà spedito il prima possibile.

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereGothic Rock
EdizioneLimited Edition
Formato mediaCD
ConfezioneDigipack
Disponibile da 29.07.2016
Codice articolo334418

La prima edizione viene consegnata in digipak limitato con libretto da 20 pagine!

Creature oscure si aggirano nell'aria, feroci vulcani sputano lava su tutto il paese e dalle onde soffia un fumo nero...
Con un pesante boato si aprono per lui le porte dell'impero di "Titania", nel quale gli SCHWARZER ENGEL ci trasportano con le loro fantastico nuovo album. Con "Imperium II - Titania" la band metal tedesca presenta la seconda parte della serie Imperium dopo il lavoro del 2015 "Imperium I - Im Reich der Götter", e il nuovo album e emergere dalle oscurità del metal come un titano. Melodie accattivanti, esecuzioni sinfoniche elaborate, parti vocali cupe e batterie oscure modelle non sono di un album e miscelano pesanti riff di chitarra con fanfare potenti. I lavori del calibro di "Vater der Vampire", "Abschied", "Himmelwärts" o la title track "Titania", vedono i SCHWARZER ENGEL collegare con maestria dark-, symphonic & gothic metal con elementi industrial e Neue Deutsche Härte. L'arte lirica tedesca furia, sussurra e esce con forza dagli altoparlanti. Grazie alla sua voce versatile, il mastermind Dave Jason riesce nuovamente ad evocare una sensazione sinistra e a fare venire la pelle d'oca, proprio come finora solo RAMMSTEIN, ASP, EISBRECHER o (nei primi lavori) UNHEILIG erano in grado di fare. Benché il livello degli album precedente fosse già ragguardevole, gli SCHWARZER ENGEL o rappresentano un vero capolavoro con "Imperium II - Titania", il quale alzerà enormemente il livello per tutte le altre pubblicazioni tedesche che devono ancora uscire quest'anno!

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Imperium II - Titania" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!