IndietroEMPMogontiacum (Nachdem die Nacht herabgesu...
Mogontiacum (Nachdem die Nacht herabgesunken) - Nocte Obducta CD

Mogontiacum (Nachdem die Nacht herabgesunken) Nocte ObductaCD

0 commenti

Commenta il tuo acquisto!

Altri articoli di "Nocte Obducta"
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereBlack Metal
Formato mediaCD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 08.07.2016
Codice articolo335510

“Dopo aver annunciato per la prima volta il lungamente atteso longplayer numero 11 degli Nocte Obducta suscitando scalpore su ogni piattaforma immaginabile della scena, i tedeschi si impongono come pionieri di un movimento e polarizza know i propri sostenitori attraverso l’imprevedibilità musicale e la capacità di sperimentare. Con ""Mogontiacum (Nachdem die Nach herabgesunken)"" questo lavoro atteso da molto tempo è ora finalmente disponibile e potrebbe dare fastidio ad alcuni “vecchi” fan del sestetto. Non solo perché il gruppo recentemente annunciato l’incorporazione di una sonorità metallica estrema rinforzata, ma si sono spinti anche a ""Mogontiacum"" un atto di liberazione musicale dopo oltre 10 anni!

Concettualmente, l’album si affida materiale che era stato in origine pianificato per il lavoro seguente al successo di ""Nektar"", ma che è affondato fra i problemi della storia successiva del gruppo. In questo album, i Nocte Obducta combinano i vecchi marchi di fabbrica, ai quali la band deve la sua posizione speciale, con la sperimentazione dell’ultimo anno e consegnano un album che chiaramente emerge dalla massa di produzioni unificate con il suo carattere analogico. In grado di entusiasmare fan vecchi e nuovi!"

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Mogontiacum (Nachdem die Nacht herabgesunken)" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!