IndietroEMPTheories of flight
Theories of flight - Fates Warning CD
Disponibile tra 3-5 giorni
L'ordine verrà spedito il prima possibile.

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereProgressive Metal
EdizioneSpecial Edition
Formato media2-CD
ConfezioneMediabook
Disponibile da 01.07.2016
Codice articolo336330

L'album dei Fates Warning intitolato "Theories Of Flight" in edizone media book contiene un CD bonus con 6 bonus track (tracce acustiche e cover).

Un inizio tribale dal mood malinconico introduce “Theories Of Flight” un album che arriva abbastanza a sorpresa (ormai sul web la fuga di notizie è all’ordine del giorno) visto che i Fates Warning sono sempre parchi di news sulla propria attività; sin dalle prime note si può arguire come lo standard di questa band seminale per lo sviluppo del metal più tecnico ammantato di sfumature progressive sia sempre elevatissimo confermando come nella loro discografia siano presenti solo opere di categoria superiore.

Leggi la recensione completa su Metallus.it: http://emp.me/LSS

Nuovi arrivi

Cosa dicono i clienti di "Theories of flight"

  • 3
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 3 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Theories of flight" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 3 di 3 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

14 commenti

Masters !

Signore e signori, ecco ''Inside out'' nell'anno 2016, quando il sound progressivo dei nostri ci ricorda i momenti più belli del passato legandoli ad una modernità sfacciata nelle costruzioni armoniche di ogni traccia, cominciando dalle bellissime ''From the the rooftops'' e ''Seven stars'' con le melodie che sembrano uscire da ''Parallels'', proseguendo con le sofisticazioni di ''The light and shade of things'' e gli intrecci ritmici di ''The ghosts of home'' che richiamano tutto ''Disconnected'', passando dalla rabbiosa ''White flag'' e dai ricami chitarristici di ''Sos''. Ray Alder torna a cantare come 20 anni fa (qui come nell'ultimo superbo album dei REDEMPTION) ed il gran lavoro di Jarzombek, pur diversissimo dal raffinatismo di Zonder, è da applausi: tutto il lavoro è da scoprire con ascolti continui, preferibilmente in cuffia. Album dell'anno?...

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

Scritto il:

23 commenti

Per amanti del genere.

Se vi piace il cosiddetto Prog, ecco un cd che fa per voi.

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

Scritto il:

49 commenti

un ritorno eccellente!!

A mio parere e' un ottimo ritorno quello dei maestri Fates Warning...Songs piene di pathos...Emozioni pure!! Acquisto obbligato!!

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

1 a 3 di 3