IndietroEMPMany faces of Iron Maiden
Many faces of Iron Maiden - V.A. CD

Many faces of Iron Maiden V.A.CD

0 commenti

Commenta il tuo acquisto!

Altri articoli di "V.A."
Disponibile tra 7-10 giorni
L'ordine verrà spedito il prima possibile.

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereHard Rock
Formato media3-CD
ConfezioneDigipack
Disponibile da 09.09.2016
Codice articolo340376

Rilasciato in edizione triplo CD con tracce di Paul Di'anno, Ian Gillan Band, Slammer (prodotto da Steve Harris), Saxon, Black Star Riders (prodotto da Kevin Shirley), e molti altri.

Gli 'Iron Maiden' sono conosciuti per essere una delle band più forte nella scena heavy metal. MusicBrokers ha avuto successo con la 'Many Faces Series', e ancora una volta si sono prefissati l’obiettivo di scoprire i lavori meno conosciuti della band dei suoi membri. Ecco in che modo i fan possono conoscere il lavoro del bassista Steve Harris come produttore della band 'Slammer'. Potrete anche sentire gli Stratus, il gruppo del batterista Clive Burr, fondato dopo la sua uscita. Molti successi dei primi due album del gruppo (i preferiti di molti fan) si possono trovare nel disco, con la voce di Paul Di'Anno, il cantante originale. Tutte queste cose rare e molto ancora completano l’album importante, non solo per i fan di 'Iron Maiden', ma anche per tutti gli amanti di hard rock/metal. 'Many Faces Of Iron Maiden' è completo di un’ampia selezione di fascette pubblicitarie, suoni rimasterizzati e un impressionante artwork. Si tratta di un album da collezionare e non sarà disponibile su nessuna piattaforma di streaming.

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Many faces of Iron Maiden" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!