Paradise lost - Cirith Ungol CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Venerdì, 25.08.2017 & Lunedì, 28.08.2017Solo 1 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereHeavy Metal
EdizioneRipubblicazione
Formato mediaCD
ConfezioneDigipack
Disponibile da 07.10.2016
Codice articolo340504

Questa versione digi di 'Paradise Lost' è stata masterizzato da usando i nastri originali da Bart Gabriel. Include cinque bonus track (mix alternativi delle canzoni dell’album). Disponibile su CD, un vinile, con foto e commenti fino ad ora inediti dei musicisti per ogni traccia.

Disponibile per la prima volta su vinile! Questa edizione (marrone legno/nero marmorizzato) proviene dal vinyl master Patrick W. Engel di Temple Of Disharmony Studio e dai nastri originali (!). Il disco viene rilasciato con una spin sleeve spessa da 400 g, libretto LP da 12 pagine e poster A1. Limitato a 300 pezzi
Le voci sono vere: i 'Metal Blade' hanno trovato il Santo Graal dell’heavy metal, un album che ufficialmente non è stato disponibile per molti anni di uno dei gruppi migliori di tutti i tempi - i 'Paradise Lost' del potente 'CIRITH UNGOL'! Metal Blade ha finalmente ottenuto i diritti per il capolavoro del 1991, rilasciato da Restless Records. Per fan di gruppi come 'Cloven Hoof', 'Manilla Road' e co.!

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Paradise lost" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!