IndietroEMPTen thousand ways to die
Ten thousand ways to die - Obituary CD

Ten thousand ways to die ObituaryCD

1 Commento
Obituary
Disponibile tra 7-10 giorni
L'ordine verrà spedito il prima possibile.

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereDeath Metal
Formato mediaEP-CD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 21.10.2016
Codice articolo342653

L’uscita della title track "Ten Thousand Ways to Die” delle leggende death dalla Florida ha reso più semplice l’attesa fino all’uscita del nuovo album! Oltre alla title track, l’album promette un’altra canzone fresca e un gruppo di performance dal vivo che consiste di 12 tracce!

Cosa dicono i clienti di "Ten thousand ways to die"

  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 4 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Ten thousand ways to die" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

1 commento

Obituary. Punto.

Se siete dei fan degli Obituary con tutta probabilità sarete tentati di usare il tasto skip sui primi due pezzi inediti in studio (ma ci torneremo) ed andare alla compilation live che fissa su CD il North American tour del 2015/16. Questa compilation di registrazioni in varie città nordamericane rispecchia esattamente ciò che sono gli Obituary oggi. Io li ho visti più volte negli ultimi 5 anni ed il disco li rappresenta perfettamente, immarcescibili ed eterni alfieri del death metal da Tampa, Florida.
E poi ci sono i due pezzi inediti, al numero uno e due della track list. Loathe è esasperatamente lenta e forse un po' troppo prolissa nei suoi 6 minuti e passa. Ten thousand ways to die fa anche lei fatica a decollare, un po' in controtendenza con l'invece riuscitissimo Inked in Blood del 2014.
Diciamo che probabilmente chi compra questo disco la farà più per la compilation live, ma con gli Obituary sono sempre soldi ben spesi.

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1