IndietroEMPII - The mephisto waltzes
II - The mephisto waltzes - Devilment CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Lunedì, 21.08.2017 & Martedì, 22.08.2017Solo 1 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereDeath Metal
EdizioneLimited Edition
Formato mediaCD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 18.11.2016
Codice articolo343898

Esce come edizione limitata superjewelcase con 2 bonus tracks.

Il miglior gruppo satanico di Witch County, i DEVILMENT, guidati dall’impetuoso Dani Filth, hanno gioiosamente annunciato il titolo del loro prossimo capolavoro: "Devilment II: The Mephisto Waltzes". E successore al debutto del 2014 del gruppo, "The Great and Secret Show", sarà rilasciato il 18 novembre. Il gruppo di Dani ha lavorato meticolosamente per un secondo carico di inni sanguinolenti, repellenti che offrono significativamente più colore, intensità e complessità lirica. Il secondo album dei DEVILMENT non delude in fatto di beat malvagi. Offre un torrente spaventoso di testi pazzeschi consegnati con stravaganza raffinata e ultra gotica e numerose dosi scioccanti della come verbale di Dani. Accompagnato dai compagni di lungo corso Lauren Francis (keys & vocals), Colin Parks (guitar), Nick Johnson (bass) e da nuovo batterista Matt Alston, Dani ha trasformato i DEVILMENT in una vera potenza con cui bisogna semplicemente confrontarsi.

Cosa dicono i clienti di "II - The mephisto waltzes"

Ø 4,5 star 4 commenti
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "II - The mephisto waltzes" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 4 di 4 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

10 commenti

Interessante

Dani Filth a cavallo tra black, metal tradizionale e qualche cosa che ricorda il gothic rock. Sanno suonare e la mano del leader dei Cradle di sente. Più maturo del primo è speriamo non sia l'ultimo.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

8 commenti

fantastici

già avevamo commentato il primo album che era fantastico, questo ne è l'evoluzione, hanno uno stile così particolare e trascinante che non ci sono altre parole per definirli: fantastici!!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

1 commento

album fantastico

pur se quello precedente scorreva meglio di canzone in canzone,questo è geniale nei singoli stessi!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

Scritto il:

4 commenti

attesissimo ritorno

il secondo album di una band dalle sonorita' originalissime...e dalle poche canzoni che ho sentito non deluderanno...da sentire live...grandi

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 4 di 4