IndietroEMPThe blackened heart
The blackened heart - Enbound CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Martedì, 29.08.2017 & Mercoledì, 30.08.2017Solo 2 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenerePower Metal
Formato mediaCD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 18.11.2016
Codice articolo344480

Cosa dicono i clienti di "The blackened heart"

  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "The blackened heart" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

13 commenti

Fantastico!!!!!

Scrivo questa recensione, un po' in ritardo sull'uscita dell'album, perché è stato un acquisto fatto sull'impulso del momento perché il gruppo lo conoscevo solo di nome, non avevo sentito il loro primo album, ma... devo dire che è stato sicuramente uno dei migliori acquisti di questo anno in corso.
Sono finlandesi ma... musicalmente si avvicinano molto di più alla vicina Svezia. L'album comincia con la bellissima "Falling" che corre veloce ma.. non troppo, con una voce davvero incredibile, un "Power" molto melodico dove le tastiere la fanno da padrone su una base ritmica rocciosa ma... sempre aperta alle melodie giuste. Questo è un po' il sunto di questo album, dove personalmente più che "Power" ho trovato tanto "HARD ROCK".
E devo ringraziarli perché io sono cresciuto negli anni '80 e questo album mi ha riportato ad allora, non voglio essere frainteso non è un album come allora, ma la magia che il gruppo ha creato è riconducibile ad allora, quel gusto per le melodie, sporche se vogliamo ma giocate in maniera magistrale ci fanno arrivare alla traccia n°9 "They don't really know" una meravigliosa ballata che chi come me ha amato quelle dei primi Bon Jovi, Stryper, Europe, Cinderella non potrà non amare.
Concludo davvero ringraziando la BAND per questo piccolo ma immenso gioiello!

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1