IndietroEMPMany Faces Of The Who
Many Faces Of The Who - V.A. CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017Solo 1 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereHard Rock
Formato media3-CD
ConfezioneDigipack
Disponibile da 18.11.2016
Codice articolo344742

Molti concordano sul fatto che i The Who siano la migliore rock band britannica spuntata negli anni '60. Con "The Many Faces of The Who", scopriamo il mondo affascinante di una band, le loro influenze, progetti collaterali e, soprattutto, le loro canzoni, che già di per sè rappresentano dei tesori assoluti.

Il primo CD di "The Many Faces" presenta il bassista John Entwistle come artista solista. La sua carriera è iniziata nel 1971, una volta riconosciuto come alcune delle sue canzoni sono entrate a far parte del repertorio della band. La collezione "The Many Faces" dedica tre brani in sue versioni da solista, che erano state originariamente composte per i The Who: "Heaven and Hell" (la versione originale e il B side del singolo del 1970 "Summertime Blues") e le canzoni "Whiskey Man" e "My Wife", in cui John lascia trasparire nei testi il suo sarcasmo familiare e l'umorismo tagliente.

Il secondo CD contiene una rarità che piacerà sicuramente ai fan: l'album "The Who Sell Out" nella sua interezza, con le sequenze originali di Petra Haden, la figlia del bassista jazz Charlie Haden, di New York.

Ultimo ma non meno importante, il terzo CD della serie "The Many Faces" include molte delle più importanti cover delle canzoni dei The Who suonate da band che si ritengono fan del gruppo, come Ocean Colour Scene e tribute band come The Young Mods e The Quick Ones. In aggiunta, ci sono cover di band underground come Hyperhead e The Brilliant Corners, oltre ad artisti che non avreste mai pensato potessero fare cover dei The Who, per esempio The Glitter Band, Poison Idea o la cantante Yvonne Elliman.

Cosa dicono i clienti di "Many Faces Of The Who"

  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Many Faces Of The Who" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

3 commenti

Many faces The Who

Bellissima raccolta degli Who. Con un buon prezzo del cd.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1