IndietroEMPIn the passing light of day
In the passing light of day - Pain Of Salvation CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Venerdì, 25.08.2017 & Lunedì, 28.08.2017

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereProgressive Metal
Formato mediaCD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 13.01.2017
Codice articolo345216

CD "In the Passing Light of Day" dei Pain of Salvation.

Dettagli:
- formato jewelcase

Se siete emozionati per l'arrivo sul mercato di "Remedy Lane", l'album della band progressive rock svedese 'Pain Of Salvation', allora abbiamo per voi un'altra fantastica notizia: il loro nuovo album 'In the Passing Light of Day' verrà rilasciato a gennaio 2017! Nonostante il nuovo lavoro richiami molto i primi album della band, è chiaro che essi stiano anche cercando di guardare avanti.

Cosa dicono i clienti di "In the passing light of day"

  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "In the passing light of day" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

10 commenti

Capolavoro assoluto

Senza dubbio alcuno, un capolavoro assoluto ma anche un album difficile, che richiede una certa predisposizione ed ascolti multipli. La complessità delle composizioni, l'importanza degli argomenti trattati, i suoni e la lunghezza stessa dell'album osteggiano chi ricerca un disco da suonare con leggerezza. E' un lavoro, questo, che trasuda sofferenza, fatica, disperazione. Bisogna affrontarlo leggendo bene il booklet, traducendo e seguendo i testi, suonandolo senza soluzione di continuità. Così, sono certo, dopo un poco di impegno, ne emergerà, forse, il disco più bello dei Pain of Salvation.

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1