Infinite - Deep Purple CD
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Giovedì, 27.04.2017 & Venerdì, 28.04.2017

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereHard Rock
EdizioneLimited Edition
Formato mediaCD & DVD
ConfezioneDigipack
Disponibile da 07.04.2017
Codice articolo348920

CD "Infinite" dei Deep Purple.

Dettagli:
- edizione limitata!
- formato digipack, con DVD contenente il documentario sulla produzione dell'album!

Nel 2017, le leggende del rock 'Deep Purple' scuoteranno il nostro mondo con il loro ultimo album: "Infinite". Per concludere alla grande la propria carriera, la band non si risparmia nulla e ci dà dentro - un must per tutti i fans!

Cosa dicono i clienti di "Infinite"

  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Infinite" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

11 commenti

LA STORIA INFINITA

Ecco il ventesimo album in studio dei Deep Purple, un lavoro davvero al passo con i tempi diretto da Bob Ezrin (Già produttore di Bob Dylan e del precedente disco dei porporati Now What !?) e suonato con la solita passione dai cinque.
Come anticipato nei video on line "Time for Bedlam" la dice lunga sulle tracce contenute nel disco (tra l'altro il titolo contrasta con il Tour che è titolato "The Long Goodbye") così come il brano "All I Got Is You" e la simpatica ma elaborata "Johnny's Band", spicca anche la versione (cover dei Doors) di "Roadhouse Blues", un lavoro stupendo supportato dai repentini soli di Don Airey e Steve Morse e da una sezione ritmica che tutti conosciamo Roger Glover e Ian Paice, Ian Gillan sembra non dimostrare gli anni che ha dipanando la sua voce con saggezza e maestria su ogni pezzo. Nota positiva per la scelta grafica (e per i contenuti delle varie edizioni limitate, con fotografie poster e adesivi). Noi piccoli fans di questa grande band Inglese, speriamo tutti che quella nave fotografata in copertina non si incagli mai nel ghiaccio della parola "fine" e possa proseguire ancora per molto tempo la sua rotta verso l'Infinito.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1