IndietroEMPThe Pagan Manifesto
The Pagan Manifesto - Elvenking LP
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017Solo 2 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaVinili
TemaBand
GenereFolk Metal
Formato media2-LP
ConfezioneGatefold
Disponibile da 28.04.2017
Codice articolo355454

Finalmente disponibile in vinile! "The Pagan Manifesto" è disponibile in edizione limitata a sole 250 copie su vinile colorato (verde scuro) in custodia gatefold.

Con "The Pagan Manifesto", la band folk power metal italiana presenta un album che mostra non solo quanto gli Elvenking si siano sviluppati, ma anche quanto sia cresciuta la loro creatività. Anche se sono sempre stati portatori di grande qualità e hanno creato un pubblico di fan vasto e fedele, questo lavoro mostra il vero potenziale di questa band, che combina il meglio dei primi anni con le capacità di songwriting affinate negli anni. Canzoni come l'epica "King of the Elves" di 13 minuti, con Amanda Somerville (Avantasia, Kiske / Somerville) come guest star, dimostra che gli Elvenking sono al top nel loro genere! Il mixing e il mastering sono stati realizzati dal Sonic Pump Studio (Finlandia) da Nino Laurene (Sonata Arctica, Finntroll).

10%

Cosa ne pensi dell’articolo "The Pagan Manifesto" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Commenta il tuo acquisto!