Night eternal - Moonspell CD

Night eternal MoonspellCD

1 Commento
Moonspell
Attualmente disponibile
Arrivo dell'ordine:  Previsto tra Mercoledì, 23.08.2017 & Giovedì, 24.08.2017Solo 3 pezzi a stock - Ordina ora!

Info articolo

CategoriaCD
TemaBand
GenereGothic Metal
Formato mediaCD
ConfezioneJewelcase
Disponibile da 16.05.2008
Codice articolo435204

Il miglior album dei Moonspell degli ultimi dieci anni con molte hit, pesantezza e un gran suono!

Cosa dicono i clienti di "Night eternal"

  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Ø 5 star 1 commento
10%

Cosa ne pensi dell’articolo "Night eternal" ? Scrivi la tua recensione e riceverai un buono sconto EMP del 10% entro 24 ore!
Inserisci un commento

1 a 1 di 1 Ordinati per: Data | Utile

Scritto il:

27 commenti

Lungo la via del sangue

Fuoriviati dal suo regno li mandò sulla terra, quattro angeli con l'intento di cancellare il marchio della bestia. Lungo la via del sangue venne negata la loro intrusione, Folgorati dal calore della bestia caddero giu nel ombra del sole per sempre, un altro tentativo fallito.

Night Eternal : un album riuscito, registrato nel 2008 con l SPV record. Un album dove nn potevano mancare le bellissime voci femminili di : Anneke Van Giersbergen, Carmen Simoes ( Ava inferi ), Sophia Vieira ( Cinemuerte ), e Patricia Andrade ( The Vanity Chair ). Inoltre per conoscere al meglio quest'album i moonspell hanno proposto la canzone " Dreamless ( Lucifer and Lilith ) " nella " Gothic Compilation Prt XL, registrato con la Batbeliever e indigo. La formazione resta sempre la stessa del album precedente, ma con un suono migliore; l'album si apre perfettamente fra le grinfie di Fernando e le sue fanciulle femminili, Mike, Pedro, e Ricardo completano il capolavoro aggiungendo all'atmosfera cio di cui aveva bisogno. Il suono del richiamo.

Il commento è stato utile?

Inserisci un commento:

1 a 1 di 1