A Day To Remember

Metalcore, Pop-Punk, Post-Hardcore: gli A Day To Remember uniscono in un mix unico tanti stili e influenze differenti per un sound inimitabile. L'ultimo album "Bad Vibrations" ha riscosso unanimi successi nella scena rock trascinato dal singolo Paranoia.

La band debutta nel 2003 direttamente da Ocala, Florida guidata da Jeremy McKinnon (voce), Neil Westfall (chitarra) e Joshua Woodard (basso), trio che ha portato avanti la band fino ad oggi attraverso un paio di cambi di line-up.

Il debutto arriva nel 2005 con And Their Name Was Treason passando poi l'anno successo alla più prestigiosa Victory Records e partendo in tour con alcuni dei nomi più importanti della scena metafore come The Devil Wears Prada e Protest The Hero. Seguono altri cinque album fino al 2016 che hanno saputo unire forti melodie pop con attacchi metal, riff pesantissimi e vocals hardcore, l'unione che ha permesso agli A Day To Remember di essere apprezzati da un vasto numero di fan, calcando i più prestigiosi palchi e festival mondiali.

Maggiori informazioni