Asking Alexandria

Gli Asking Alexandria sono piuttosto spavaldi, non lasciano nulla al caso e il loro stile si addice alla perfezione alla loro musica. La band ha molto da offrire, musicalmente parlando: metalcore suonato in maniera impeccabile. Dopo le difficoltà iniziali, che li hanno fatto sciogliere nel 2007 e riunire un anno dopo, gli Asking Alexandria hanno pubblicato l'album "Stand Up and Scream" senza ulteriori problemi. Il CD offre metal in abbondanza con tante potenziali hit ed elementi elettronici. Altre band hanno bisogno di anni e devono fare tantissimi errori prima di raggiungere qualcosa del genere. Il successore "Reckless And Relentless" si è dimostrato all'altezza del primo album e ti entra subito nelle orecchie per martellarti il cervello! Potrebbe sembrare doloroso, ma in realtà è tutt'altro che spiacevole. Questo gruppo ha molto da offrire e le posizioni alte in classifica negli Stati Uniti lo dimostrano, soprattutto quando si sa quanto sia difficile per gli artisti stranieri mettere piede sul suolo americano come band di successo.

Nel 2015, il cantante Danny Worsnop ha lasciato il suo ruolo per iniziare un nuovo progetto musicale, ma il suo posto non è rimasto vuoto per molto tempo: poco dopo Denis Stoff è entrato nel gruppo e si è dimostrato un cantante dannatamente bravo.

Noi non li perdiamo mai di vista e ti offriamo non solo i loro album, ma anche magliette e accessori. Noi dello shop EMP non riusciamo a toglierceli dalla testa, e tu?

Maggiori informazioni