Baymax

"Ciao, io sono Baymax, il tuo operatore sanitario personale". Una frase di presentazione degna di Batman o Ironman. Con l'aspetto di un marshmallow, Baymax è semplicemente adorabile e salverà il mondo... purché riesca ad attraversare la porta.

Il quattordicenne Hiro Hamada è un genio, ma pensa solo a duelli clandestini di bot. Suo fratello Tadashi, a cui la cosa non piace, mostra a Hiro il suo laboratorio all'università in cui sta lavorando su un progetto: Baymax! Si tratta di un robot coccoloso, diversamente dall'Uomo della pubblicità dei Marshmallow dei Ghostbuster. Baymax è un operatore sanitario ed è fatto per salvare vite umane. Dopo la morte di Tadashi in un incendio all'università, Hiro cerca di capire perché suo fratello sia morto. A questo proposito, trasforma l'innocuo Baymax in un vero supereroe, con armatura, una squadra di aiutanti e tutto il necessario. Fattore di caos: estremamente alto!

Baymax è basato sulla serie di fumetti Marvel "Big Hero 6" e Stan Lee riveste un ruolo molto importante alla fine del film!

Ti piace Baymax come piace a noi? Allora dai un'occhiata al nostro shop online EMP. Abbiamo fantastici top, felpe, plaid e cuscini di Baymax per accoccolarti insieme al tuo operatore sanitario! Inoltre, c'è anche una carinissima statuetta Funko Pop! di Baymax. E ora batti il pugno! Bah-la-la-la-la!

Maggiori informazioni