Condizioni di Vendita EMP Mailorder Italia S.r.l.

Prezzi e condizioni di vendita EMP Mailorder Italia S.r.l.

Tutti i prezzi esposti nel nostro catalogo sono in Euro ed I.V.A. compresa. Se sceglierete come forma di pagamento il contrassegno (C.O.D - Cash on delivery) vi sarà richiesto un contributo pari a 9,95 Euro.

Metodi di pagamenti accettati

Contrassegno (C.O.D.; Cash on Delivery)

La spedizione viene consegnata e contestualmente avviene il pagamento della merce ritirata alla persona incaricata. Questa tipologia di servizio è gravata di costi aggiuntivi che sono pari a 3,00 Euro. Il pagamento della cifra dovutaci può avvenire in contanti o A/B (assegno bancario, non sempre accettato per motivi di solvibilità, a discrezione della filiale di destino) intestato a GLS Corriere Espresso. a cui viene affidata la nostra distribuzione.

Importante: tutte le spedizioni sono autorizzate al "Fermo deposito" ed è pertanto possibile effettuare il ritiro presso la filiale GLS Corriere Espresso a voi più vicina (sabato mattina incluso).

Pagamento anticipato con bonifico bancario

In fase di conferma dell'ordine se è stata scelta questa opzione di pagamento vi verrà inviata tramite e-mail l'indicazione completa dei nostri dettagli bancari (IBAN) e le istruzioni per il pagamento. E' importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d'ordine (ricevuto a mezzo e-mail) ed i vostri dettagli. Il bonifico deve essere effettuato dalla filiale italiana di una banca per evitare spese di commissione non previste, eventuali spese in eccesso saranno addebitate al cliente. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all'invio della merce richiesta.

Bonifico online con Sofort Banking

Sofort Banking è il sistema di pagamento semplice, veloce e sicuro per effettuare bonifici online, con conferma immediata dell'invio della transazione!
Maggiori dettagli: emp.me/sofort

Carta di credito (Visa/Mastercard/PostePay)

Scegliendo questa tipologia di pagamento dovrete indicare l’intestazione che appare sulla carta, il numero e la scadenza della stessa. Scegliendo questa opzione ed inviandoci l'ordine a mezzo internet l'addebito sulla carta di credito non avviene immediatamente. Il nostro sistema effettuerà la transazione successivamente e qualora non andasse a buon fine verrete avvisati a mezzo e-mail (se disponibile) oppure il tramite il nostro call center. L'ordine verrà sospeso in attesa di ricevere i dati corretti oppure modificando la metodologia di pagamento (contrassegno o bonifico bancario anticipato). Trascorsi 5 giorni lavorativi e non avendo ricevute istruzioni si procederà alla cancellazione.

Se i dati risultassero corretti l’addebito sulla carta di credito avverrà solo quando l’ordine è stato processato, completato e pronto per esservi spedito.

Qui di seguito un esempio sulle spese di spedizione che potrebbero esservi addebitate a seconda del metodo di pagamento scelto.

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce.
Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli.
Facile: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza.
Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente ad EMP e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.

 

Riepilogo spese a seconda della tipologia di pagamento.

Consegna in Contrassegno C.O.D. (Cash On Delivery):  Euro 9,95

Pagamento con Carta di Credito/PostePay/PayPal:  Euro 6,95

Pagamento anticipato con bonifico bancario:  Euro 6,95

Bonifico online con Sofort Banking:  Euro 6,95

Spedizioni e tempi di consegna

Spedizioni

Solitamente il vostro ordine viene preparato e consegnato in 7 giorni dal ricevimento. Ai fini del calcolo della data di consegna dovrete considerare anche il tempo che il corriere necessita che può variare a seconda di molteplici fattori alcuni da noi non controllabili.

E’ importante, in fase di inserimento d’ordine specificare una e-mail valida, in quanto verrete informati immediatamente della disponibilità degli articoli richiesti ed inoltre ci permetterete di informarvi sullo stato dell’ordine e sulla data di evasione dello stesso. Raccomandiamo, inoltre, di specificare sempre almeno un riferimento telefonico (numero fisso o cellulare) in quanto se il corriere GLS non è in grado di effettuare la consegna provvederà a contattarvi concordando una nuova consegna secondo le vostre esigenze. 

In aggiunta ai dettagli sul prodotto, verranno fornite anche informazioni sulla sua disponibilità. Queste non sono vincolanti e non garantiscono una precisa data di consegna ma forniscono in anticipo una data indicativa di arrivo della merce stessa.

Stato della spedizione

La merce vi verrà inviata dal nostro centro logistico di Lingen, in Germania. Dovrete attendere alcuni giorni affinchè la merce arrivi in Italia, e quindi la distribuzione è affidata al corriere GLS. Attraverso la vostra e-mail riceverete il numero di riferimento (valido solo per il mercato Italiano) ed il link di tracciatura GLS, dal quale potrete conoscere e monitorare lo stato della merce a voi destinata. I dati sono disponibili il giorno seguente al ricevimento da parte di GLS pertanto non prima di 4 giorni dal ricevimento della e-mail di avvenuta spedizione.

Cliccando sul link contenuto nella mail ricevuta, verrete indirizzati direttamente ai dati di tracciatura della vostra spedizione. Non sarà quindi necessario inserire alcun codice ne nominativo.

Qualora, in fase di tracciatura, riceviate un messaggio di errore del tipo “Spedizione non trovata” significa che la merce è ancora in transito e non è ancora giunta alla filiale di destinazione GLS.

Potete, sempre in qualunque momento, contattare:

  • il nostro servizio clienti per conoscere lo stato della spedizione;
  • il Servizio Clienti GLS al numero 199 151188 (Lun-Ven 8.30/18.30). Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare la lista delle filiali operative individuando quella a voi più vicina. Specificando il numero della spedizione che riceverete a mezzo e-mail vi saranno fornite tutte le informazioni. E' inoltre possibile inviare una richiesta a mezzo e-mail compilando il modulo on line.

Informazioni Taglie

Per aiutarvi nella scelta della taglia dell'articolo scelto vi preghiamo di visionare lo schema cliccando qui

Spese e costi di spedizione

Tipologie di Pagamento

Carta di Credito (VISA/Mastercard/PayPal):

Sicuramente il metodo più semplice e confortevole. Scegliendo questa tipologia di pagamento saremo in grado di processare il vostro ordine molto rapidamente e provvederemo ad addebitare la vostra carta di credito solamente quando è stato processato, completato e pronto per esservi spedito. Dovrete sostenere solamente le spese di trasporto pari a 6,95 Euro. Scegliendo questa opzione ed inviandoci l'ordine a mezzo internet l'addebito sulla carta di credito non avviene immediatamente. Il nostro sistema effettuerà la transazione successivamente e qualora non andasse a buon fine verrete avvisati a mezzo e-mail (se disponibile) oppure il tramite il nostro call center. L'ordine verrà sospeso in attesa di ricevere i dati corretti oppure modificando la metodologia di pagamento (contrassegno o bonifico bancario anticipato). Trascorsi 5 giorni lavorativi e non avendo ricevute istruzioni si procederà alla cancellazione.

Pagamento anticipato con bonifico bancario

In fase di conferma dell'ordine se è stata scelta questa opzione di pagamento vi verrà inviata tramite e-mail l'indicazione completa dei nostri dettagli bancari (IBAN) e le istruzioni per il pagamento. E' importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d'ordine (ricevuto a mezzo e-mail) ed i vostri dettagli. Il bonifico deve essere effettuato dalla filiale italiana di una banca per evitare spese di commissione non previste, eventuali spese in eccesso saranno addebitate al cliente. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all'invio della merce richiesta. Spese di trasporto pari a 6,95 Euro.

Bonifico online con Sofort Banking

Sofort Banking è il sistema di pagamento semplice, veloce e sicuro per effettuare bonifici online, con conferma immediata dell'invio della transazione!
Maggiori dettagli: emp.me/sofort

Contrassegno (C.O.D.; Cash on Delivery)

La spedizione viene consegnata e contestualmente avviene il pagamento della merce ritirata all'autista GLS incaricato. Questa tipologia di servizio è gravata di costi aggiuntivi che sono pari a 3,00 Euro. Spese di trasporto pari a 9,95 Euro (6,95 Euro + 3,00 Euro diritto contrassegno). Il pagamento della cifra dovutaci può avvenire in contanti o A/B (assegno bancario, non sempre accettato per motivi di solvibilità, a discrezione della filiale di destino) intestato alla GLS Corriere Espresso. a cui viene affidata la nostra distribuzione. Per importi superiori ai 300,00 Euro è richiesto il pagamento in contanti o assegno circolare intestato sempre al GLS.

Importante: tutte le spedizioni sono autorizzate al "Fermo deposito" ed è pertanto possibile effettuare il ritiro presso la filiale GLS a voi più vicina.  

 

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce. Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli. Facile: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza. Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente ad EMP e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.
Spese di trasporto pari a 6,95 Euro.

 

Spese di trasporto

Le spese per la spedizione e consegna dell'ordine sono pari a Euro 6,95.

A maggior chiarimento, a seconda della tipologia di pagamento prescelta, le spese di preparazione e spedizione dell'ordine sono pari a:

Spedizione con pagamento in contrassegno = 9,95 Euro

Spedizione con pagamento con carta di credito e PayPal = 6,95 Euro

Spedizione con pagamento con bonifico bancario anticipato = 6,95 Euro

Minimo d'ordine

Non è richiesto nessun minimo di spesa per processare un ordine.

Perfezionamento e conclusione del contratto

Inizialmente verificheremo se l’ordine ricevuto può essere processato soddisfacendo i requisiti minimi richiesti. Successivamente decideremo se accettare o meno l’ordine richiesto. Se la merce vi verrà inviata ciò significa che avremo accettato la vostra richiesta ed il contratto si è perfezionato. Se avete indicato un indirizzo e-mail valido riceverete la conferma dell’accettazione del vostro ordine. Con la conferma d’ordine o con la spedizione da parte nostra della merce richiesta il contratto si considera concluso positivamente.

Controparte per tutti gli ordini è

 

EMP Mailorder Italia S.r.l.
Via XX Settembre 70/G
37036 SAN MARTINO B.A. - VR -

 

P.IVA/C.F.  IT 02310360488
R.E.A. 357310 VERONA
Cap. Soc. 36.000,00 Euro i.v..
Società soggetta alla direzione e coordinamento di EMP Merchandising HGmbH ex art. 2497-bis C.C.
e-mail: assistenza.clienti@emp-online.it

 

Reso merce - Informazioni

Reso Gratis - Con noi puoi sempre cambiare idea!

Rendere gratuitamente i prodotti acquistati non è mai stato così semplice!
La restituzione della merce dovrà avvenire entro 30 giorni dalla consegna del pacco da parte del corriere, utilizzando il servizio gratuito offerto dal corriere GLS.
Per ulteriori chiarimenti e istruzioni, vi invitiamo a leggere nel dettaglio gli articoli presenti all'interno del blog EMP:
www.emp.me/reso

ATTENZIONE! I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati, sporchi o alterati in qualsiasi modo. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme.
Nel caso caso in cui il cliente dovesse ricevere dal principio un articolo non conforme, sarà tenuto ad avvisare riguardo la problematica prima di procedere con il reso; in caso di assenza di tale comunicazione procederemo con la restituzione del capo stesso al mittente.

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica ai seguenti recapiti: EMP Mailorder Italia Via XX Settembre 70/G, 37036 San Martino B.A. (VR), fax: 045-6051155, e-mail: assistenza.clienti@emp-online.it).  A tal fine può essere utilizzato il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

In caso di recesso dal presente contratto, saranno rimborsati al cliente tutti i pagamenti effettuati  a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente stesso non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se l’invio avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una uso del bene diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Il diritto di recesso non è accordato nei seguenti casi:

  • Quando si tratta di materiale audio o video in confezione sigillata (ad esempio CD, LP o DVD) o software (ad esempio giochi), nel caso la confezione sia stata aperta e/o l’eventuale sigillo rimosso
  • Nel caso di vendita di biglietti per eventi di qualsiasi tipo (ad esempio concerti o festival): in questo caso non è possibile effettuare il rimborso
  • Nel caso di ordine di prodotti personalizzati o realizzati seguendo specifiche richieste del cliente
  • Quando si tratta di oggetti sigillati, a cui non si può applicare il diritto di reso per ragioni di salute, sicurezza o igiene, nel caso il cui il sigillo sia stato rimosso (ad esempio piercing e lenti a contatto)

Modulo di recesso tipo

È possibile utilizzare il modulo seguente per annullare il proprio ordine oppure manifestare la volontà di recesso, come specificato nei termini e condizioni, effettuando il reso dei prodotti senza alcun giustificazione rispettando la tempistica prevista ai termini di legge

Di seguito le informazioni obbligatorie per esercitare il recesso.

Destinatario:

EMP Mailorder Italia Via XX Settembre 70/G, 37036 San Martino B.A. (VR), fax: 045-6051155, e-mail: assistenza.clienti@emp-online.it

  • Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

    _______________________________

  • Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

    _______________________________

  • Nome del/dei cliente(i)

    _______________________________

  • Indirizzo del/dei cliente(i)

    ______________________________

  • Firma del/dei cliente (i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

    ______________________________

  • Data

    ______________________________

 (*)  Eliminare la dicitura inutile.

 

Dal 15 febbraio 2016 la Commissione Europea offrirà una piattaforma online per la risoluzione extragiudiziale delle dispute sulle obbligazioni contrattuali relative agli accordi di vendita online o  accordi di servizi online tra un consumatore che vive nella UE e un imprenditore che ha sede all'interno dell'Unione. La piattaforma è accessibile al seguente URL: http://ec.europa.eu/consumers/odr/ 

Informazioni sul reso

In qualità di compratore e secondo quanto previsto dal D.lgs. 185 del 22-05-1999 disciplinante le vendite a distanza non siete obbligati a motivare le ragioni del reso ma vi chiediamo ugualmente di fornirci maggiori informazioni circa il motivo di tale reso. Ci consentirete, infatti, di migliorare, se possibile, sempre la qualità nei servizi resi.

*Avviso: potete scaricare il modulo per di reso (return form)  in formato PDF (Portable Document File) cliccando qui . Stampatelo, compilatelo ed inviatelo assieme alla merce resa.


Per essere in grado di visualizzare e stampare il modulo di rientro avete bisogno di Adobe Acrobat Reader (gratuito)      Adobe Reader

Vi raccomandiamo di conservare, al momento del ricevimento della merce, l’imballo al fine di poterlo utilizzare nuovamente in caso di reso garantendovi un invio maggiormente sicuro.

Spedizione danneggiata

E’ molto importante che vi assicuriate che la merce ricevuta non sia danneggiata e che l’imballo risulti integro (se necessario procedete all’apertura della spedizione in presenza della persona incaricata della consegna). Non accettate spedizioni danneggiate (scatola aperta o visibilmente danneggiata). Se ciò avvenisse avreste implicitamente accettato la ricezione di una spedizione integra.

Registrazione, protezione e conservazione dei dati (legge sulla tutela Privacy)

Protezione e conservazione dei dati

La tutela e conservazione dei dati viene effettuata nel rispetto del D.lgs 196 del 30-06-2003 che disciplina la normativa sulla Privacy.

Il conferimento dei vostri dati è obbligatorio per il conseguimento di entrambe le finalità di cui sotto; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento avrà come conseguenza l'impossibilità di fornirvi i servizi richiesti.

Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196 del 30-06-2003) vi forniamo, qui di seguito, l'informativa riguardante il trattamento dei dati personali che sarà effettuato da EMP Mailorder Italia S.r.l. in qualità di titolare del trattamento. I dati personali, forniti in fase di adesione ai servizi di EMP Mailorder Italia S.r.l. o raccolti successivamente durante l'utilizzo dei servizi stessi saranno trattati dal titolare del trattamento per le seguenti finalità:

1. erogazione dei servizi richiesti e gestione di eventuali reclami e/o contenziosi;

2. invio di comunicazioni commerciali relative a prodotti, servizi o iniziative dell'Editore e/o di suoi partner commerciali o di società terze; attività di vendite e di collocamento dirette ed indirette; rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela sulla qualità dei servizi forniti; effettuazione di studi e ricerche statistiche e di mercato.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per il conseguimento di entrambe le finalità di cui sopra;il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l'impossibilità di fornirvi i servizi richiesti. I trattamenti di cui ai precedenti punti 1) e 2) potranno essere eseguiti con modalità informatiche o manuali con procedure tali da garantirne la conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.

All'interno di EMP Mailorder Italia S.r.l. i  dati personali saranno trattati dai dipendenti che operano sotto la diretta autorità del rispettivo "Responsabile del trattamento" e che sono stati designati Incaricati del trattamento ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative.

Oltre che dai dipendenti di EMP Mailorder Italia S.r.l. alcuni trattamenti dei tuoi dati personali potranno essere effettuati anche da soggetti terzi, con sede in Italia e/o all'estero, ai quali EMP Mailorder Italia S.r.l. affida talune attività di natura tecnica o organizzativa o di gestione (o parte di esse) funzionali alla fornitura dei servizi citati al punto 1) o allo svolgimento delle attività indicate al punto 2).

In tal caso gli stessi soggetti opereranno in qualità di titolari autonomi o saranno designati come responsabili o Incaricati del trattamento.
I responsabili o gli Incaricati eventualmente designati riceveranno adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all'adozione delle misure minime di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati.

Il titolare del trattamento dei dati personali è: EMP Mailorder Italia S.r.l.

Responsabile del trattamento dei tuoi dati personali per EMP Mailorder Italia S.r.l. è il sig. Alberto Gaglio domiciliato per la carica in Via XX Settembre 70/G - 37036 SAN MARTINO B.A. - VR -

In relazione al trattamento dei dati personali, potrete direttamente, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Codice, quale il diritto di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione, scrivendo a:

EMP Mailorder  Italia S.r.l. / Ufficio Trattamento dati
Via XX Settembre 70/G
37036 SAN MARTINO B.A. - VR -
     oppure via e-mail a  mailinglist@emp-online.it

Con l'invio dell'ordine, acconsentite che tutte le relative informazioni inserite o aggiornate in fase di registrazione econclusione del contratto siano autorizzate secondo le finalità di cui sopra. 

La conservazione dei dati verrà effettuata anche per gestire eventuali transazioni e, se richiesto per processare ordini. La raccolta dei dati verrà utilizzata anche per nostri fini commerciali.
In relazione al trattamento dei dati personali, potrete direttamente, in ogni momento, esercitare il diritto di cancellazione o revoca.

Emp Mailorder Italia S.r.l. titolare del trattamento tratta i dati personali liberamente conferiti per fornire i servizi richiesti e, se lo desidera, per aggiornarla su iniziative ed offerte del gruppo. In qualunque momento possono essere esercitati i diritti dell'art. 7 del D.Lgs.196/03 rivolgendosi al responsabile del trattamento. I dati potranno essere trattati da incaricati preposti agli ordini, al marketing, all'amministrazione, al servizio clienti e potranno essere comunicati alle società del Gruppo per gli stessi fini della raccolta, a società esterne per l'evasione dell'ordine e per l'invio del materiale ed agli Istituti Bancari. Consenso. Attraverso il conferimento del suo indirizzo e-mail, del numero di telefono si esprime il consenso specifico all'utilizzo di detti strumenti per l'invio di informazioni commerciali.

Sicurezza dei Dati

Tutte le vostre informazioni personali (quali nome, cognome, indirizzo ed eventuali vostri dati sulla carta di credito) sono criptati con software SSL. Questa tipologia di connessione è estremamente sicura ed utilizzata dagli istituti bancari per le transazioni finanziarie. Qualunque informazione, mentre siete connessi al nostro server, non è accessibile da terze parti.

Protocollo utilizzato: SSL 3.0
Chiave pubblica: SHA1 + RSA 2048 bit
Sistema crittografia: DHE RSA – AES 256 bit

A maggior chiarimento le seguenti informazioni sono crittografate:

  • informazioni personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, ecc)
  • informazioni per il login (indirizzo e-mail & password)
  • informazioni sul metodo di pagamento scelto
  • eventuali informazioni sulla vostra carta di credito e/o sul vostro conto corrente bancario
  • eventuale termine (data) specificato per attendere la disponibilità di articoli mancanti al momento dell’ordine

Registrazione

Registrarsi è gratuito ed estremamente semplice. Una volte inserite tutte le vostre informazioni personali potrete salvarle utilizzando un vostro nome utente (username) ed una password che dovranno essere richiamate ogni volta che vorrete ordinare. Otterrete un codice cliente (account) che vi garantirà notevoli vantaggi quali:

  • possibilità di salvare i vostri articoli nel carrello per una successiva visualizzazione
  • possibilità di effettuare ordini rapidi
  • facilità nella gestione, aggiornamento e cancellazione  dei vostri dati personali accedendo a 'MyEMP'

La registrazione non comporta alcun obbligo ed è possibile cancellare il proprio account in qualunque momento semplicemente premendo/cliccando sul tasto 'Cancellazione irrevocabile account'. Dopo aver rimosso il proprio account è necessario registrarsi nuovamente per processare un nuovo ordine.

Econda

I dati raccolti durante la registrazione, vengono gestiti da Econda GmbH società di web marketing, incaricata di acquisirli e criptarli assicurando quindi l’anonimato dell’utente in fase di studio statistico.
Tali dati quindi non saranno mai riconducibili a quelli originali dell’utente e sarà piena facoltà di questo, revocare qualsiasi registrazione, in qualunque momento, cliccando qui (link).

Cookies

Utilizzo dei cookie


Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato dal computer nel momento in cui un sito web viene visitato da un utente. Il cookie consente al sito di memorizzare informazioni sulla tua visita, come ad esempio memorizzare gli articoli inseriti nel tuo carrello o lo username utilizzato per effettuare il login, per semplificare il futuro utilizzo del sito durante le tue visite successiva. Il vantaggio di avere dei cookies installati nel proprio pc è quello di non aver più bisogno di compilare le stesse informazioni ogni qualvolta si voglia accedere ad un sito visitato in precedenza.

 

EMP utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di acquisto il più possibile vicina ai tuoi gusti e alle tue preferenze, presentarti informazioni pertinenti e interessanti, per contare il numero di visitatori che riceviamo su una pagina, per aiutarti a registrarti ai nostri servizi e per proteggere i tuoi dati. EMP ha preso tutte le precauzioni tecniche ed operative per garantire la massima protezione ai tuoi dati personali. Visitando i siti di EMP con le impostazioni del browser configurate in modo da consentire i cookies, ci comunichi che intendi utilizzare i prodotti e i servizi di EMP e che acconsenti all’impiego di cookies e di altre tecnologie per la fornitura dei suddetti.

 

 

Tipologie di Cookie


Questo sito fa uso di quattro diverse tipologie di cookie:

 

1. Cookie tecnici
Questi cookie sono necessari al corretto funzionamento del sito. Consentono la navigazione delle pagine, la condivisione dei nostri contenuti, la memorizzazione delle tue credenziali di accesso e dei prodotti che inserisci nel carrello. Senza questi cookie non potremmo fornire i servizi per i quali gli utenti accedono al sito. Per questo tipo di cookie non è previsto il consenso.

 

2. Cookie statistici
Questi cookie ci permettono di sapere in che modo i visitatori utilizzano il sito, per poterne così valutare e migliorare il funzionamento. Ad esempio, consentono di sapere quali sono le pagine più e meno frequentate. Tengono conto, tra le altre cose, del numero di visitatori, del tempo trascorso sul sito dalla media degli utenti e delle modalità di arrivo di questi. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono anonime e non collegate ai dati personali dell'utente.

 

3. Cookie per la profilazione dell’utente e il targeting pubblicitario
Questi cookie consentono di offrire annunci relativi all'utente e ai rispettivi interessi. Vengono inoltre utilizzati per limitare il numero di visualizzazioni di un medesimo annuncio e per valutare l'efficacia delle campagne pubblicitarie. Possono essere utilizzati anche per mostrare all'utente annunci pertinenti su altri siti Web visitati.

 

4. Cookie funzionali e di profilazione di terze parti
In questa categoria ricadono sia cookie erogati da soggetti partner, sia cookie erogati da soggetti terzi non direttamente controllati o controllabili da EMP. I cookie provenienti dai nostri partner consentono di offrire funzionalità avanzate, nonché maggiori informazioni e funzioni personali e migliorare l’uso del sito stesso, come ad esempio con l'utilizzo di pulsanti per i social. La presente privacy policy non si applica ai servizi forniti da terze parti, e questo sito non ha alcun controllo sui loro cookies, interamente gestiti dalle terze parti.

 

Gestione dei cookie


È possibile modificare il browser per disattivare i cookies tramite una procedura molto semplice. Attenzione: disattivando i cookies sia nome utente che password non saranno più memorizzati sul box di login del sito.

 

Le istruzioni per modificare i cookie dal proprio browser si trovano ai seguenti indirizzi:

 

Mozilla Firefoxhttp://support.mozilla.org/it/kb/Attivare%20e%20disattivare%20i%20cookie

Windows Internet Explorerhttp://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Block-enable-or-allow-cookies

Google Chromehttp://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=95647

Opera http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html

Apple Safarihttps://support.apple.com/it-it/HT201265

 

Le società pubblicitarie consentono inoltre di rinunciare alla ricezione di annunci mirati, se lo si desidera. Ciò non impedisce l'impostazione dei cookie, ma interrompe l'utilizzo e la raccolta di alcuni dati da parte di tali società.

 

Per maggiori informazioni e possibilità di rinuncia, visitare l'indirizzo www.youronlinechoices.eu/it/

 

Elenco dei cookie e consenso:


Cookie Tecnici Essenziali
Il nostro sito fa uso di cookie tecnici necessari ed essenziali per il proprio funzionamento, ad esempio per salvare le Sue preferenze, ottimizzare la login al sito, gestire i contenuti di un carrello e per coordinare i moduli che compongono le pagine. Per questi cookie non è possibile il proprio consenso proprio poiché essenziali al funzionamento del sito.

 

Cookie Prestazionali e Statistici non profilanti esenti dal consenso
I nostri siti fanno uso di cookie di analytics utilizzati per finalità statistiche ed erogati da terze parti che rendono anonima l’informazione offuscando parte dell’indirizzo IP non permettondone la riconducibilità a singoli individui.              

 

Cookie per la profilazione dell’utente e il targeting pubblicitario, anche di terze parti:
Criteo: cookie per il servizio pubblicitario e l'individuazione del target pubblicitario.
Per il consenso: http://www.aboutads.info/choices/

 

Facebook:  cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti.
Privacy: https://www.facebook.com/about/privacy/  
link informativa cookie https://www.facebook.com/help/cookies/

 

Facebook Connect: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Consenso: http://www.aboutads.info/choices/

 

Facebook Social Plugins: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Consenso: http://www.aboutads.info/choices/

 

Google Adwords: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Privacy: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/

 

Google Plus: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Privacy: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/
link informativa cookie http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/
Consenso: http://www.aboutads.info/choices/

 

Pinterest: potrà trattare i dati personali per consentire un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network
https://help.pinterest.com/en/articles/personalization-and-data-other-websites

 

Tradedoubler: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti
http://www.tradedoubler.com/politica-sulla-privacy/

 

Twitter: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Privacy: https://twitter.com/privacy?lang=it
link informativa cookie https://support.twitter.com/articles/20170519-uso-dei-cookie-e-di-altre-tecnologie-simili-da-parte-di-twitter

 

Google Analytics: finalità statistiche. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Consenso: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=en

 

Webtrekk: finalità statistiche. I dati raccolti durante la registrazione, vengono gestiti da Econda GmbH società di web marketing, incaricata di acquisirli e criptarli assicurando quindi l’anonimato dell’utente in fase di studio statistico.
Privacy: https://www.webtrekk.com/en/why-webtrekk/data-protection/
https://www.webtrekk.com/en/index/opt-out-webtrekk/

EMP e-mail newsletter

Registrandovi, gratuitamente sarete settimanalmente aggiornati, normalmente il Venerdì, sulle ultime novità e sulle offerte speciali. Per attivare la sottoscrizione alle nostre newsletter dovrete premere/cliccare sul collegamento (link)  che riceverete al vostro indirizzo e-mail immesso in fase di registrazione. Sottoscrivendo la nostra newsletter acconsentite che EMP Mailorder Italia S.r.l. ed eventuali sussidiarie o capogruppo possano utilizzare la vostra e-mail al fine di promozioni commerciali accettando che possano contenere informazioni generali e/o pubblicitarie.

Qualora vogliate interrompere la sottoscrizione al servizio newsletter potrete ciccare sull’apposito collegamento (link) presente alla fine della newsletter stessa. Così facendo il vostro indirizzo e-mail sarà rimosso dalla nostra lista e non riceverete più alcuna comunicazione. Se non desideri più ricevere informazioni via email, puoi cancellare gratuitamente la tua iscrizione cliccando sul link che trovi in fondo alla newsletter.

Lotterie e concorsi a premi

La partecipazione ad eventuali lotterie e/o concorsi non dipende assolutamente da eventuali ordini o altri eventi ed è riservata esclusivamente ai visitatori del nostro catalogo internet. Il personale della EMP Mailorder Italia S.r.l. ed eventuali parenti sono esclusi dalla partecipazione a tali iniziative.

Utilizzo del retargeting - Mantenere la comunicazione rilevante

Vi informiamo del fatto che, in quanto parte della strategia pubblicitaria del nostro shop online, utilizziamo la tecnologia denominata “retargeting”. Questo semplice processo permette di riproporre i nostri prodotti agli utenti che già conoscono il nostro shop online e sono nostri clienti. Studi e ricerche hanno dimostrato che una strategia pubblicitaria basata sul proporre prodotti personalizzati risulta essere più interessante agli occhi del cliente rispetto agli annunci che non hanno alcuna rilevanza personale.
Le persone vengono spesso interrotte durante gli acquisti online e spesso non riescono a ritrovare i prodotti che avevano scelto in precedenza. I banner personalizzati secondo la strategia di retargeting permettono all’utente di ritrovare subito e facilmente i diversi prodotti che avevano colpito la sua attenzione.
Per disattivare questa funzione durante la navigazione sul sito EMP, cliccare QUI.
Il servizio di retargeting è fornito da (www.criteo.com)

Informativa sulla privacy

Ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. 196/2003 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali,  le scriventi EMP Mailorder Italia S.r.l. con sede in San Martino Buon Albergo -VR-  Via XX Settembre 70/G e EMP MERCHANDISING HANDELSGESELLSHAFT MBH con sede in Germania, Società facenti parte del Gruppo EMP, in qualità di autonome titolari  del trattamento, informano che i dati personali acquisiti con riferimento ai rapporti commerciali instaurati con propri clienti e fornitori formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata; in relazione ai suddetti trattamenti forniscono inoltre le seguenti informazioni.

DATI PERSONALI RACCOLTI

I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente a:

  • dati identificativi (ragione o denominazione sociale, nome e cognome, sede, telefono, fax, e-mail, dati fiscali etc.);
  • dati relativi all’attività economica e commerciale (ordini, solvibilità, dati bancari e finanziari, dati contabili e fiscali etc.).

Questi dati sono da Voi forniti direttamente, ovvero possono essere raccolti presso terzi autonomi titolari del trattamento.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
Le finalità del trattamento dei dati personali sono le seguenti:

  1. esecuzione dei contratti con Voi stipulati  e dei connessi impegni;
  2. adempimento degli obblighi di legge connessi al rapporto contrattuale;
  3. gestione organizzativa del contratto (ad esempio rapporti con i trasportatori, con gli Istituti di credito nella gestione degli incassi, etc.);
  4. eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge;
  5. tutela dei diritti contrattuali;
  6. analisi statistiche interne;
  7. attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario inerente prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere.


NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei dati e il relativo trattamento sono obbligatori in relazione alle finalità n.1, 2, 5 relative agli adempimenti di natura contrattuale e legale; il conferimento è inoltre da ritenersi obbligatorio in relazione alle finalità 3 e 4, che si riferiscono all’espletamento di tutte le attività della scrivente necessarie e funzionali all’esecuzione degli obblighi contrattuali e legali; ne consegue che l’eventuale rifiuto a fornire i dati  per tali finalità potrà determinare l’impossibilità delle scriventi a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi e agli obblighi di legge.
Il conferimento dei dati e il relativo trattamento è da ritenersi facoltativo nelle altre situazioni (ovvero per le attività di cui ai punti 6, 7 che precedono).


MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inserite nelle pertinenti banche dati (clienti, fornitori, amministrazione, gestionale, etc.) cui potranno accedere, e quindi venirne a conoscenza, gli addetti dell’area commerciale, produzione, amministrazione, marketing, personale, espressamente designati dalle scriventi come Incaricati del trattamento dei dati personali e che potranno effettuare operazioni di consultazione, utilizzo, elaborazione, raffronto ed ogni altra opportuna operazione, anche automatizzata, nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantire, tra l’altro, la riservatezza e la sicurezza dei dati nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati rispetto alle finalità dichiarate.
 
AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
In relazione alle finalità indicate ai punti 1,2 e 5, i dati potranno essere comunicati ai seguenti soggetti o alle categorie di soggetti sotto indicati, anche all’estero:

  1. tutte le Società del EMP;
  2. aziende di trasporto e spedizionieri per gli aspetti connessi alle spedizioni di merci e le pratiche doganali;
  3. istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti;
  4. amministrazioni finanziarie e altre aziende o enti pubblici in adempimento di obblighi normativi;
  5. società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali.

Per le finalità nn. 3 e 4, i dati potranno essere comunicati ad trasportatori, studi professionali e lavoratori autonomi.
Per la finalità n. 6 non è prevista la comunicazione dei dati, fatta salva la divulgazione di statistiche in forma aggregata ed anonima.
Per la finalità n. 7 non è in genere prevista la comunicazione dei dati all’esterno, fatta salva la comunicazione agli incaricati che si occuperanno della presentazione o dell’invio del materiale, ed alla società Grafica per la spedizione del materiale pubblicitario, nelle situazioni già autorizzate dal cliente con l’espressione del consenso.
Non è prevista la diffusione dei dati personali.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

In relazione ai predetti trattamenti, potranno essere esercitati i diritti di cui all’articolo 7 D.Lgs. 196/2003 (il cui testo è interamente riportato di seguito), nei limiti ed alle condizioni previste dagli articolo 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo. Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di dati personali forniti direttamente o altrimenti acquisiti, potranno essere richieste al Responsabile del Trattamento, presso la sede della società.

TITOLARI E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Titolari del Trattamento sono EMP Mailorder Italia S.r.l. e EMP MERCHANDISING HANDELSGESELLSHAFT MBH.
Per l'Italia Responsabile del trattamento è il Sig. Alberto Gaglio.
Il presente avviso costituisce parte integrante dell’informativa resa al momento della raccolta dei dati personali e del consenso al loro trattamento ed integra le informazioni rese oralmente agli interessati nella stessa sede.

In fede,
Titolari EMP MAILORDER ITALIA SRL,EMP ERCHANDISING HANDELSGESELLSHAFT MBH
Il Responsabile Alberto Gaglio
 
Allegato: dal D. Lgs. 196/2003 - Esercizio del diritto di accesso
Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
- per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
- al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Art. 9 - Modalità di esercizio
1. La richiesta rivolta al titolare (o al responsabile se nominato) può essere trasmessa  anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica. Il Garante può individuare altro idoneo sistema in riferimento a nuove soluzioni tecnologiche. Quando riguarda l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7, commi 1 e 2, la richiesta può essere formulata anche oralmente e in tal caso è annotata sinteticamente a cura dell’incaricato o del responsabile . 
2. Nell’esercizio dei diritti di cui all’articolo 7 l’interessato può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche, enti, associazioni od organismi. L’interessato può, altresì, farsi assistere da una persona di fiducia. 
3. I diritti di cui all’articolo 7 riferiti a dati personali concernenti persone decedute possono essere esercitati da chi ha un interesse proprio, o agisce a tutela dell’interessato o per ragioni familiari meritevoli di protezione. 
4. L’identità dell’interessato è verificata sulla base di idonei elementi di valutazione, anche mediante atti o documenti disponibili o esibizione o allegazione di copia di un documento di riconoscimento. La persona che agisce per conto dell’interessato esibisce o allega copia della procura, ovvero della delega sottoscritta in presenza di un incaricato o sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento dell’interessato. Se l’interessato è un persona giuridica, un ente o un’associazione, la richiesta è avanzata dalla persona fisica legittimata in base ai rispettivi statuti od ordinamenti.
5. La richiesta di cui all’articolo 7, commi 1 e 2, è formulata liberamente e senza costrizioni e può essere rinnovata, salva l’esistenza di giustificati motivi, con intervallo non minore di novanta giorni. 

Utilizzo dei cookie

Utilizzo dei cookie


Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato dal computer nel momento in cui un sito web viene visitato da un utente. Il cookie consente al sito di memorizzare informazioni sulla tua visita, come ad esempio memorizzare gli articoli inseriti nel tuo carrello o lo username utilizzato per effettuare il login, per semplificare il futuro utilizzo del sito durante le tue visite successiva. Il vantaggio di avere dei cookies installati nel proprio pc è quello di non aver più bisogno di compilare le stesse informazioni ogni qualvolta si voglia accedere ad un sito visitato in precedenza.

 

EMP utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di acquisto il più possibile vicina ai tuoi gusti e alle tue preferenze, presentarti informazioni pertinenti e interessanti, per contare il numero di visitatori che riceviamo su una pagina, per aiutarti a registrarti ai nostri servizi e per proteggere i tuoi dati. EMP ha preso tutte le precauzioni tecniche ed operative per garantire la massima protezione ai tuoi dati personali. Visitando i siti di EMP con le impostazioni del browser configurate in modo da consentire i cookies, ci comunichi che intendi utilizzare i prodotti e i servizi di EMP e che acconsenti all’impiego di cookies e di altre tecnologie per la fornitura dei suddetti.

 

 

Tipologie di Cookie


Questo sito fa uso di quattro diverse tipologie di cookie:

 

1. Cookie tecnici
Questi cookie sono necessari al corretto funzionamento del sito. Consentono la navigazione delle pagine, la condivisione dei nostri contenuti, la memorizzazione delle tue credenziali di accesso e dei prodotti che inserisci nel carrello. Senza questi cookie non potremmo fornire i servizi per i quali gli utenti accedono al sito. Per questo tipo di cookie non è previsto il consenso.

 

2. Cookie statistici
Questi cookie ci permettono di sapere in che modo i visitatori utilizzano il sito, per poterne così valutare e migliorare il funzionamento. Ad esempio, consentono di sapere quali sono le pagine più e meno frequentate. Tengono conto, tra le altre cose, del numero di visitatori, del tempo trascorso sul sito dalla media degli utenti e delle modalità di arrivo di questi. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono anonime e non collegate ai dati personali dell'utente.

 

3. Cookie per la profilazione dell’utente e il targeting pubblicitario
Questi cookie consentono di offrire annunci relativi all'utente e ai rispettivi interessi. Vengono inoltre utilizzati per limitare il numero di visualizzazioni di un medesimo annuncio e per valutare l'efficacia delle campagne pubblicitarie. Possono essere utilizzati anche per mostrare all'utente annunci pertinenti su altri siti Web visitati.

 

4. Cookie funzionali e di profilazione di terze parti
In questa categoria ricadono sia cookie erogati da soggetti partner, sia cookie erogati da soggetti terzi non direttamente controllati o controllabili da EMP. I cookie provenienti dai nostri partner consentono di offrire funzionalità avanzate, nonché maggiori informazioni e funzioni personali e migliorare l’uso del sito stesso, come ad esempio con l'utilizzo di pulsanti per i social. La presente privacy policy non si applica ai servizi forniti da terze parti, e questo sito non ha alcun controllo sui loro cookies, interamente gestiti dalle terze parti.

 

Gestione dei cookie


È possibile modificare il browser per disattivare i cookies tramite una procedura molto semplice. Attenzione: disattivando i cookies sia nome utente che password non saranno più memorizzati sul box di login del sito.

 

Le istruzioni per modificare i cookie dal proprio browser si trovano ai seguenti indirizzi:

 

Mozilla Firefoxhttp://support.mozilla.org/it/kb/Attivare%20e%20disattivare%20i%20cookie

Windows Internet Explorerhttp://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Block-enable-or-allow-cookies

Google Chromehttp://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=95647

Opera http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html

Apple Safarihttps://support.apple.com/it-it/HT201265

 

Le società pubblicitarie consentono inoltre di rinunciare alla ricezione di annunci mirati, se lo si desidera. Ciò non impedisce l'impostazione dei cookie, ma interrompe l'utilizzo e la raccolta di alcuni dati da parte di tali società.

 

Per maggiori informazioni e possibilità di rinuncia, visitare l'indirizzo www.youronlinechoices.eu/it/

 

Elenco dei cookie e consenso:


Cookie Tecnici Essenziali
Il nostro sito fa uso di cookie tecnici necessari ed essenziali per il proprio funzionamento, ad esempio per salvare le Sue preferenze, ottimizzare la login al sito, gestire i contenuti di un carrello e per coordinare i moduli che compongono le pagine. Per questi cookie non è possibile il proprio consenso proprio poiché essenziali al funzionamento del sito.

 

Cookie Prestazionali e Statistici non profilanti esenti dal consenso
I nostri siti fanno uso di cookie di analytics utilizzati per finalità statistiche ed erogati da terze parti che rendono anonima l’informazione offuscando parte dell’indirizzo IP non permettondone la riconducibilità a singoli individui.              

 

Cookie per la profilazione dell’utente e il targeting pubblicitario, anche di terze parti:
Criteo: cookie per il servizio pubblicitario e l'individuazione del target pubblicitario.
Per il consenso: http://www.aboutads.info/choices/

 

Facebook:  cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti.
Privacy: https://www.facebook.com/about/privacy/  
link informativa cookie https://www.facebook.com/help/cookies/

 

Facebook Connect: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Consenso: http://www.aboutads.info/choices/

 

Facebook Social Plugins: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Consenso: http://www.aboutads.info/choices/

 

Google Adwords: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Privacy: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/

 

Google Plus: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Privacy: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/
link informativa cookie http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/
Consenso: http://www.aboutads.info/choices/

 

Pinterest: potrà trattare i dati personali per consentire un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network
https://help.pinterest.com/en/articles/personalization-and-data-other-websites

 

Tradedoubler: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti
http://www.tradedoubler.com/politica-sulla-privacy/

 

Twitter: cookie per il servizio pubblicitario, l'individuazione del target pubblicitario e la personalizzazione dei contenuti, servizi di analisi e misurazione statistica.
Privacy: https://twitter.com/privacy?lang=it
link informativa cookie https://support.twitter.com/articles/20170519-uso-dei-cookie-e-di-altre-tecnologie-simili-da-parte-di-twitter

 

Google Analytics: finalità statistiche. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Consenso: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=en

 

Webtrekk: finalità statistiche. I dati raccolti durante la registrazione, vengono gestiti da Econda GmbH società di web marketing, incaricata di acquisirli e criptarli assicurando quindi l’anonimato dell’utente in fase di studio statistico.
Privacy: https://www.webtrekk.com/en/why-webtrekk/data-protection/
https://www.webtrekk.com/en/index/opt-out-webtrekk/

Backstage Club - Condizioni di partecipazione

1. Ambito di applicazione
Queste condizioni di partecipazione si applicano all’adesione al “Backstage Club”. (Da qui in avanti l’utilizzo dei termini “adesione” e/o “iscrizione” e/o “membro” si riferiscono al “Backstage Club”). Si applicheranno anche i nostri termini e condizioni generali (T&CG) (http://www.emp-online.it/AGB/ter_/) , a meno non sia specificato diversamente in queste condizioni di partecipazione. Il partner contrattuale specificato nei T&CG è anche il partner contrattuale dell’adesione al “Backstage Club”.

2. Conclusione del contratto e iscrizione
2.1. L’iscrizione è disponibile solamente per i clienti residenti in Italia
2.2. L’iscrizione è collegata direttamente all’account di un utente nel nostro shop. È necessario avere un account utente, o crearne uno, per poter diventare membro. L’iscrizione non può essere trasferita ad altri account.
2.3. L’iscrizione si effettua ordinando l’articolo “Backstage Club” dal nostro shop online. Come per ogni ordine vi manderemo una e-mail di conferma per confermare la ricezione dell’ordine. Questo non vuol dire che l’ordine sia già stato accettato. La vostra iscrizione non è valida fino a quando non invieremo un’email che conferma che la richiesta è andata a buon fine (e che conferma l’acquisto di qualsiasi altro articolo sia stato ordinato). Conserveremo su file una copia dell’accordo.
2.4. Potete esercitare il diritto di recesso e cancellare l’adesione entro 14 giorni.

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno della conclusione del contratto.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica ai seguenti recapiti: EMP Mailorder Italia Via XX Settembre 70/G, 37036 San Martino B.A. (VR), fax: 045-6051155, e-mail: assistenza.clienti@emp-online.it).  A tal fine può essere utilizzato il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Se Lei ha chiesto di iniziare la prestazione di servizi durante il periodo di recesso, è tenuto a pagarci un importo proporzionale a quanto fornito fino al momento in cui Lei ha ci comunicato il Suo recesso dal presente contratto, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto.


Modulo di recesso tipo
(È possibile utilizzare il modulo seguente per annullare il proprio ordine oppure manifestare la volontà di recesso, come specificato nei termini e condizioni, effettuando il reso dei prodotti senza alcun giustificazione rispettando la tempistica prevista ai termini di legge
Di seguito le informazioni obbligatorie per esercitare il recesso.)


- Destinatario:EMP Mailorder Italia Via XX Settembre 70/G, 37036 San Martino B.A. (VR), fax: 045-6051155, e-mail: assistenza.clienti@emp-online.it
- Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
- Nome del/dei cliente(i)
- Indirizzo del/dei cliente(i)
- Firma del/dei cliente (i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
- Data
_______
 (*)  Eliminare la dicitura inutile.

 

2.5. Il Backstage Club sarà attivo subito dopo l’acquisto dell’articolo relativo. Alcuni giorni dopo l’ordine, l’utente riceverà a casa la carta Backstage Club, spedita separatamente dal resto dell’ordine all’indirizzo di spedizione indicato. Una volta ricevuta la carta sarà possibile godere dei vantaggi accordati dai nostri partner.

3. Vantaggi dell’iscrizione
In quanto membri, godrete dei seguenti vantaggi:
 
3.1. I vantaggi di base dell’adesione al “Backstage Club” sono i seguenti:
- Spese di spedizione gratuite: per tutti gli ordini effettuati online non si applicheranno le spese di spedizione (senza alcun minimo d’ordine). IMPORTANTE: altri costi, come ad esempio le spese dovute agli ordini in contrassegno, saranno comunque dovuti. Se l’importo dell’ordine supera una certa cifra, riceverete un omaggio a vostra scelta tra quelli proposti. A seconda delle campagne, ci riserviamo il diritto di spedire un omaggio a nostra scelta. L’importo minimo dell’ordine può variare a seconda delle campagne.
- Carta Backstage Club: in quanto membri del Backstage Club, riceverete una carta personale ed esclusiva, che sarà spedita separatamente. Questa carta, una sorta di tessera di iscrizione, riporterà il vostro nome e il vostro numero cliente. La carta è utilizzabile per identificarsi come membro del Backstage Club e ricevere numerosi vantaggi accordati dai nostri partner. Poiché la carta è prodotta da un fornitore esterno ed è personalizzata con nome, cognome e numero cliente, la riceverete alcuni giorni dopo aver effettuato l’ordine.
- Diritto di reso di 100 giorni: oltre al diritto di cancellare la vostra iscrizione entro quattordici giorni, avete diritto di rendere qualsiasi articolo acquistato presso di noi entro 100 giorni e chiedere un rimborso totale del prezzo di acquisto. Se utilizzate il form per il reso, che può essere visualizzato e stampato dal proprio account utente, e seguirete le istruzioni ci faremo anche carico dei costi per rendere l’articolo.
Gli articoli resi entro i 100 giorni, in ogni caso, devono essere stati provati per un breve periodo, come in una cabina di prova di un negozio fisico, e devono essere intatti e integri, in condizioni identiche allo stato originale, non danneggiati e contenuti nel loro packaging di vendita originale.
La regola del diritto di reso di 100 giorni non si applica:
- Se l’articolo è stato personalizzato in qualsiasi modo 
- Se l’articolo consiste di musica, film, intrattenimento e/o software su vinile/DC/DVD/Blu-Ray e il sigillo di garanzia è stato danneggiato.

3.2. Benefici variabili dell’adesione:
- Offerte esclusive nel nostro shop online: il nostro shop online contiene prodotti, come l’abbigliamento delle nostre marche, che sono inizialmente visibili solamente ai membri, oltre ad altre offerte speciali. Queste offerte sono sempre a tempo limitato. Per poter accedere agli sconti e vedere i prezzi è necessario aver effettuato il login come membro del Backstage Club. Nel caso di prodotti e servizi forniti da terze parti, il vostro accordo contrattuale è da considerarsi con le aziende coinvolte. Non saremo responsabili della corretta fornitura degli articoli o dei servizi coinvolti. Backstage Zone: il vostro account utente vi garantisce accesso alla Backstage Zone. Questo include premi, la possibilità di partecipare ad eventi o altre promozioni esclusive per i nostri membri. Dovrete fare una specifica richiesta di partecipazione per ognuno. Alcune offerte individuali possono essere soggette a termini e condizioni aggiuntive. Queste offerte sono sempre a tempo limitato. È anche offerto l’accesso a contenuti esclusivi.

4. Durata e cancellazione

4.1 Il Backstage Club è un contratto senza limite per l'esecuzione di un'obbligazione continuativa (iscrizione): l'iscrizione può essere terminata con il preavviso di 1 giorno prima della fine del periodo di validità di iscrizione (365 giorni che decorrono dalla data di inizio di validità del contratto). È possibile terminare il contratto tramite il proprio account o rivolgendosi al servizio clienti alla mail assistenza.clienti@emp-online.it o al numero al numero 045-6051725 (orari: lun-ven 09.30-12.30, 14.00-18.00 festività escluse).

Se l'iscrizione è stata effettuata prima del 15 settembre 2015: l'iscrizione scadrà al termine del periodo di validità dell'iscrizione di 365 giorni. Se si è deciso di utilizzare il rinnovo automatico dell'iscrizione tramite il proprio account, l'iscrizione continuerà con le modalità espresse al punto 4.1.

4.2. Abbiamo diritto di cancellare la vostra iscrizione, con l’obbligo di preavviso di tre mesi, nel caso la promozione “Backstage Club” venisse cancellata. Avete diritto di cancellare la vostra iscrizione senza dare preavviso se limitiamo, in maniera considerevole, i vantaggi del “Backstage Club” (vedi clausola 3.1.). Se la vostra iscrizione è cancellata per questi motivi prima della data di scadenza, avete diritto a un rimborso a una parte proporzionale dell’iscrizione annuale (5)

4.3. Entrambe le parti hanno diritto a cancellare senza preavviso se hanno valide ragioni per farlo. Da parte nostra le ragioni potranno includere, ma non saranno limitate a, cancellazione da parte vostra del vostro account utente o grave violazione da parte vostra del contratto. In queste circostanze il diritto al rimborso verrà meno.

4.4 Potremmo offrire iscrizioni di prova o promozionali a certi clienti a nostra discrezione. Le iscrizioni di prova o promozionali sono soggette alle stesse condizioni, a meno non siano stipulate condizioni diverse. Le iscrizioni di prova o promozionali sono gratuite e terminano automaticamente. Dopo il termine delle iscrizioni di prova o gratuite, l'iscrizione potrà continuare secondo le modalità del punto 4.1, confermando l'iscrizione tramite il proprio account cliente o contattando il servizio clienti.

4.5 È possibile acquistare un voucher di iscrizione regalo che potrà essere utilizzato da una terza parte. Le iscrizioni regalo terminano automaticamente alla data specificata nel voucher, a meno che dopo la scadenza la terza parte non decida di mutarle in iscrizione regolare tramite il proprio account cliente o contattando il servizio clienti.

4.6 La proprietà di articoli omaggio addizionali ti sarà trasferita una volta concluso il periodo di revoca. Se gli articoli addizionali sono legati a un ordine acquisto minimo, tale minimo d'ordine deve essere eguagliato o superato anche dopo avere esercitato il diritto di revoca; se l'ordine minimo non viene raggiunto a causa dell'esercizio del diritto di revoca, gli articoli addizionali per questo acquisto dovranno essere restituiti e non sarà possibile richiederne altri.

 

5. Quota di iscrizione

Le quote di iscrizione sono da pagare ogni anno sulla pagina Backstage Club www.emp-online.it/backstage-club/ . Ogni anno EMP addebiterà la quota di iscrizione dovuta tramite il metodo di pagamento selezionato dal cliente. Se il metodo di pagamento indicato diventa non più utilizzabile durante il periodo di iscrizione o se l'addebito non fo0sse possibile per altre ragioni, il metodo di pagamento verrà automaticamente cambiato a un altro che è stato indicato dal cliente tramite il proprio account. Se il pagamento non è possibile tramite i metodi indicati, l'iscrizione sarà disattivata.

6.  Modifiche alla condizioni di partecipazione
Abbiamo diritto a modificare queste condizioni di partecipazione. Vi informeremo per tempo di ogni modifica che intendiamo fare. Potrete poi contestare in cambiamenti entro un mese. Se ciò non avviene, i cambiamenti entreranno in vigore dopo un mese. Quando viene inviata una notifica di modifica, vi ricorderemo anche del vostro diritto di obiettare, dei limiti di tempo per farlo e delle conseguenze.

7. Considerazioni finali
Queste condizioni di partecipazione sono soggette alle leggi italiane. Il foro competente è quello di Verona.

Informazioni Varie

  • gli articoli in promozione (special offer) indicano il termine durante il quale gli stessi sono disponibili.
  • in qualità di fornitori ci riserviamo il diritto di inviarvi spedizioni incomplete e voi in qualità di acquirenti siete obbligati ad accettare questa tipologia di invio
  • nonostante il nostro continuo impegno nell’ottimizzare la gestione delle nostre giacenze di articoli può, talvolta, accadere che alcuni articoli offerti siano esauriti rapidamente. Gli articoli in offerta speciale sono disponibili fino ad esaurimento scorte e vi è pertanto alcuna garanzia di disponibilità.
  • per esercitare il diritto di recesso, è necessario una dichiarazione formale di intenti, effettuabile, ad esempio, compilando e inviando il modulo di recesso. Nel caso in cui i prodotti vengano resi durante il periodo in cui è possibile effettuare il reso senza alcun giustificazione (ovvero nel caso siano stati resi per presenza di difetti) questo è da considerarsi come “manifestazione di richiesta di recesso”.
  • tutti i prezzi sono in Euro ed IVA compresa (Imposta sul valore aggiunto). Il prezzo al momento dell’ordine è quello previsto per fornitura on-line (internet) salvo errori ed omissioni. Solamente ordinando dal nostro catalogo stampato vi riserviamo il diritto di modificare eventuali prezzi. I colori riprodotti nel catalogo stampato possono variare leggermente a causa del processo di stampa su carta
  • la merce spedita rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento della stessa.
  • il contenuto di queste pagine e questo catalogo è soggetto alla legge di copyright. La riproduzione parziale o totale deve essere autorizzata.
  • nel caso alcuni termini sopra esposti non fossero più validi ,tutti gli altri manterranno la loro validità e si provvederà alla loro sostituzione rapidamente con altri aventi il contenuto economicamente più somigliante
  • tutte le spedizioni sono soggette esclusivamente ai termini sopra esposti  quali 'condizioni di vendita' essendo anche evidenziati al momento dell’invio dell’ordine. 

Smaltimento rifiuti e protezione dell'ambiente

I nostri fornitori si attengono alle norme ambientali attualmente in vigore, in conformità di legge.

Reso Batterie Usate

Le batterie non costituiscono beni oggeti di reso ed in qualità di acquirenti siete obbligati, secondo quanto previsto dalla Direttiva Comunitaria 2006/66/CE, a ritornarle al venditore per il corretto smaltimento o depositarle presso gli appositi punti di raccolta dislocati sul territorio.

Se preferite, potrete ritornare le batterie scariche  al seguente indirizzo:

EMP Mailorder Italia S.r.l.
- Gestione Batterie Usate -
Via XX Settembre 70/G
37036 SAN MARTINO B.A. - VR -

Provederemo noi allo smaltimento.

Le batterie contenenti materiale pericoloso e nocivo sono contrassegnate come segue:

 

Pb = Batterie contenente piombo
Cd = Batterie contenente cadmio
Hg = Batterie contenente mercurio

Materiale elettrico ed elettronico
E' vietato smaltire i rifiuti elettrici ed elettronici in ambito domestico! Ogni consumatore ha il dovere di consegnare questo tipo di rifiuti nelle apposite raccolte situate nella città/comune di residenza.

Responsabilità - Disclaimer

L’autore (EMP Mailorder Italia S.r.l.) dichiara che tutti i collegamenti (links) presenti non contengono materiale illegale nel momento in cui sono stati creati. Inoltre l’autore dichiara di non aver alcuna influenza sulla presente o futura configurazione dei siti web collegati o connessi.
Una verifica costante e regolare dei collegamenti (links) ad altri siti non è possibile se non in presenza di una specifica indicazione di abuso. Non appena ricevuta comunicazione di eventuali contenuti illeciti provvederemo immediatamente ad eliminarne il collegamento. Ciò si applica a tutti gli eventuali collegamenti (links) e parti presenti all’interno del nostro sito web oltre ad eventuali dichiarazioni effettuate da terze parti all’interno della sezione ospiti (guest), nel nostro gruppo di discussione (forum) , nella nostra chat e mailing list.
Solamente l’autore di eventuali contenuti illeciti è perseguibile e non chi ha effettuato il collegamento (link).

Redazione

Indirizzo:

EMP Mailorder Italia S.r.l.
Via XX Settembre 70/G
37036 SAN MARTINO B.A. - VR -

Indirizzo per il reso eventuale di merce:

EMP Mailorder Italia S.r.l.
Via XX Settembre 70/G
37036 SAN MARTINO B.A. - VR - 
Italia

P.IVA/C.F.  IT 02310360488
e-mail: assistenza.clienti@emp-online.it

Telefono



Servizio di call center attivo al numero : 045-6051725
Orari: Lun-Ven 09.30-12.30  14.00-18.00  (Festività escluse)

Fax:

045-6051155

e-mail:

assistenza.clienti@emp-online.it

 

Risoluzione online delle controversie

L’Online Dispute Resolution (ODR) è una piattaforma che permette ai consumatori di risolvere le controversie legate agli acquisti online, ai sensi dell’art. 14 del Regolamento ODR dei consumatori. Consultabile qui:
http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Il venditore è preparato e obbligato a partecipare e trovare una soluzione extragiudiziale, prima di un confronto arbitrario.

Credits & Legal notes

AVVISO IMPORTANTE: Note Legali
 
L’accesso alle pagine del sito web EMP implica per l’utente l’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito indicate. Qualora l’utente non intenda accettarli in tutto o in parte è invitato a non accedere al sito e a non visualizzarne il contenuto.
 
Copyright © EMP Mailorder Italia S.r.l.

EMP Milorder Italia S.r.l.
Via XX Settembre 70/G
37036 San Martino Buon Albergo
Tel. 0456051725
Fax 0456051155
P.Iva C.F. 02310360488
 
 
La documentazione, i testi, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito sono di proprietà di EMP MERCHANDISING HANDELSGESELLSHAFT MBH  o a questa concessi in uso da terzi.
Tutti i contenuti del presente sito sono tutelati dalle disposizioni di legge in materia di diritto d’autore, di proprietà intellettuale ed industriale. Ne è vietata la riproduzione anche parziale in qualsiasi forma.
 
CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’

Nessuna responsabilità viene assunta da Emp Mailorder Italia S.r.l. in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito che all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dal download di materiale e programmi informatici dal presente sito.
Pertanto Emp Mailorder Italia S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile o, in alcun caso, a qualsiasi titolo tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso e dell’affidamento sulle informazioni nello stesso pubblicate, così come dei software impiegati. Il materiale e in particolare le informazioni anche tecniche del presente sito sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Emp Mailorder Italia S.r.l. si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o alle caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti descritti e illustrati in questo sito.
Benché Emp Mailorder Italia S.r.l. abbia profuso un notevole impegno per garantire l'accuratezza e l'integrità delle informazioni e del relativo materiale fornito in questo Sito Web, tuttavia non può essere ritenuta responsabile per errori di stampa, informazioni non aggiornate, imprecisioni di carattere tecnico o legate ai prezzi, errori tipografici o altri errori contenuti in questo Sito Web. Il presente Sito Web e tutte le informazioni e il relativo materiale che esso contiene vengono forniti "COME SONO". Emp Mailorder Italia S.r.l. non dichiara né garantisce alcunché in merito alla completezza, accuratezza, attualità o adeguatezza, o riguardo alla idoneità, funzionalità, disponibilità o funzionamento di questo Sito Web o delle informazioni o del materiale in esso contenuti. Chiunque utilizzi questo Sito Web si fa anche carico del rischio che le informazioni e il materiale in esso contenuti siano incompleti, non accurati, non aggiornati, oppure che questi non soddisfino le proprie esigenze e i propri requisiti. EMP Mailorder Italia S.r.l. in particolar modo esclude ogni responsabilita' collegata ad ogni garanzia, sia essa espressa o implicita, inclusa - senza limitazione - la garanzia di commerciabilita', idoneita' per uno scopo particolare, e di non violazione in relazione a questo sito web ed alle informazioni, alla grafica ed al materiale in esso contenuti.
 
EMP Mailorder Italia S.r.l. non potra' in alcun caso essere ritenuta responsabile per danni di qualsiasi tipo, inclusi - senza limitazioni - danni particolari, indiretti, occasionali, o remoti, neanche qualora EMP Mailorder Italia S.r.l. fosse stata preavvisata circa la possibilita' del verificarsi di tali danni.

MONITORAGGIO ACCESSI - COOKIES

Emp Mailorder Italia S.r.l. informa che raccoglie informazioni anonime dagli utenti che visitano il suo sito Web per offrire un servizio migliore e più sicuro. In particolare la tecnologia utilizzata dai Web Servers di Emp Mailorder Italia S.r.l. consente la tracciabilità del numero di accessi al sito Web e il numero IP/Internet del computer dell’utente, senza tuttavia rendere identificabili i dati raccolti.

L’utente autorizza espressamente l’utilizzo di questi dati da parte di Emp Mailorder Italia S.r.l. e/o di società da questa incaricate per analizzare andamenti e statistiche, e ciò al fine di fornire un servizio di qualità e sicurezza elevata alla generalità dei suoi utenti, oltre che assicurare la sicurezza interna del sistema, riconoscendo a Emp Mailorder Italia S.r.l.   la possibilità di inibire eventuali accessi che potrebbero causare attacchi al sistema informativo.

Emp Mailorder Italia S.r.l. informa altresì l’utente che visitando il presente sito potrà navigare tra le pagine in forma anonima e avere accesso a informazioni significative senza rivelare la sua identità. Al fine di migliorare l’accesso al sito, Emp Mailorder Italia S.r.l. utilizza "cookie" per conservare traccia del passaggio dell’utente. Un cookie consiste in un ridotto insieme di dati trasferiti al vostro browser da un server Web e può essere letto unicamente dal server che ha effettuato il trasferimento. La quasi totalità dei browser è inizialmente programmata per accettare i cookie. L’utente è in grado di impostare il browser affinchè lo avverta quando ricevete un cookie, permettendo all’utente di scegliere se accettarlo o meno. Per gli accessi alle pagine web relative ai servizi riservati i cookie non sono facoltativi. Gli utenti che sceglieranno di non ricevere cookie non potranno probabilmente accedere a dette pagine.

Forza maggiore e foro competente

Forza Maggiore

In caso di forza maggiore, o caso fortuito, la EMP Mailorder Italia S.r.l. non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderene o differirne l'esecuzione.

Competenza

Per ogni controversia è competente il Foro di Verona

 

Copyright © EMP Mailorder Italia S.r.l. 1998-2017

Nessuno al di fuori di EMP Mailorder Italia S.r.l. e affiliati può riprodurre, usare, divulgare e distribuire i contenuti di questo sito internet. L'utilizzo del materiale è pertanto proibito a terzi, fatta eccezione per gli utenti autorizzati. Tutto il materiale è tutelato da copyright e ogni violazione è perseguibile per legge.

Condizioni di vendita in formato pdf