Alchemy England

Il brand Alchemy, originariamente specializzato nella produzione di spille Punk, è stato fondato nel 1977 in un monolocale delle Midland inglesi. Nel 1980 il brand inizia a produrre merchandise per diverse band Rock e a dare vita ad una propria collezione di gioielli ispirati al mondo Metal e Goth.

Successivamente viene creato il logo Skull & Rose che inizia ad essere stampato su volantini e cataloghi, ed è la prima opera dell'ampia collezione di stampe e immagini del brand. Nei primi anni '80, iniziano ad essere vendute le T-Shirt con la stampa del logo Skull & Rose.

Nel 2009, Alchemy collabora con la Outer Vision, brand di moda italiano con sede in Spagna, e con EMP, azienda leader in Europa nel campo della vendita per corrispondenza di merchandise musicale, per dar vita alla divisione Alchemy England Apparel (AEA), il nuovo brand di abbigliamento Rock e Alternative.

AEA - L'autentico spirito europeo del Rock

Dopo 5 anni di originalità e creatività incontrastate e grazie alla crescita e al successo della divisione AEA, Alchemy è orgogliosa di presentarvi l'ultima incredibile collezione di abbigliamento ad alto tasso di Rock!

Maggiori informazioni