Pagamento



Contrassegno

La spedizione viene consegnata e contestualmente avviene il pagamento della merce ritirata alla persona incaricata. Questa tipologia di servizio è gravata di costi aggiuntivi che sono pari a 3,00 Euro. Il pagamento della cifra dovutaci dovrà avvenire in contanti. N.B Gli autisti non sono obbligati ad avere a disposizione il resto per cui il cliente deve avere a disposizione la cifra precisa indicata sul DDT, tracking GLS e palmare dell'autista.


Bonifico Bancario

In fase di conferma dell'ordine se è stata scelta questa opzione di pagamento vi verrà inviata tramite e-mail l'indicazione completa dei nostri dettagli bancari (IBAN) e le istruzioni per il pagamento. E' importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d'ordine (ricevuto a mezzo e-mail) ed i vostri dettagli. Il bonifico deve essere effettuato dalla filiale italiana di una banca per evitare spese di commissione non previste, eventuali spese in eccesso saranno addebitate al cliente. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all'invio della merce richiesta. 

A titolo informativo e per il pagamento di eventuali ordini effettuati con bonifico anticipato, vi riportiamo qui di seguito i nostri dettagli bancari:
Beneficiario: EMP Mailorder Italia S.r.l.
Banca: Deutsche Bank AG
IBAN: DE21267700950054427001
BIC: DEUTDE3B267


Carta di credito (Visa/Mastercard/PostePay) 

Scegliendo questa tipologia di pagamento dovrete indicare l’intestazione che appare sulla carta, il numero e la scadenza della stessa. Scegliendo questa opzione ed inviandoci l'ordine a mezzo internet l'addebito sulla carta di credito non avviene immediatamente. Il nostro sistema effettuerà la transazione successivamente e qualora non andasse a buon fine verrete avvisati a mezzo e-mail (se disponibile) oppure il tramite il nostro call center. L'ordine verrà sospeso in attesa di ricevere i dati corretti oppure modificando la metodologia di pagamento (contrassegno o bonifico bancario anticipato). Trascorsi 5 giorni lavorativi e non avendo ricevute istruzioni si procederà alla cancellazione. Se i dati risultassero corretti l’addebito sulla carta di credito avverrà solo quando l’ordine è stato processato, completato e pronto per esservi spedito. Qui di seguito un esempio sulle spese di spedizione che potrebbero esservi addebitate a seconda del metodo di pagamento scelto.

 

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce. 

  • Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli.
  • Facile: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza.
  • Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente ad EMP e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.