Details

https://www.emp-online.it/p/decision-day/336604St.html
Codice articolo 336604St

Variations

Product Actions

Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 19 luglio 2019 - 22 luglio 2019

Add to cart options

Product Actions

Codice articolo 336604
Sesso Unisex
Genere Musicale Thrash Metal
Esclusiva EMP No
Media - Formato 1-3 CD
Tema Band
Band Sodom
Tipologia prodotto CD
Data di pubblicazione 26.08.16
L’edizione digipak include anche un poster a doppio lato!

Con orgoglio e grande trepidazione, Tom Angelripper annuncia l’uscita del nuovo album dei Sodom ""Decision Day"" per il 26 agosto 2016. Per quattro mesi lui e i suoi compagni, il chitarrista Bernemann e il batterista Markus ""Makka"" Freiwald, hanno lavorato alle nuove canzoni. Il risultato è un’opera brutale ma variegata di thrash metal, nella quale Angelripper si concentra a livello di tematica sul D-Day, del giugno 1944, quando le truppe degli alleati sbarcarono in Normandia per liberare l’Europa dalla piaga del nazismo. In canzoni 'Belligerence', 'Decision Day' o 'Strange Lost World' il front Men dei Sodom si presenta ancora una volta come testimone contemporaneo, interessato alla storia tuttavia anche osservatore critico degli eventi mondiali. Decision Day è stato prodotto da Cornelius'Corny' Rambadt, ingegnere e batterista del side project Angelrippers di Onkel Tom.

Il nuovo disco è sensazionale, uno dei motivi è almeno il fatto che l’Art work impressionante è stato disegnato nientemeno che da Joe Petagno. Oltre ai suoi lavori per Pink Floyd e Led Zeppelin, Petagno è anche il graphic artist regolare dei Motörhead e fra gli altri stato responsabile per le copertine leggendarie di Overkill, Bomber, Orgasmatron e Another Perfect Day. Angelripper: ""sono rimasto sorpreso e orgoglioso di quanto bene Joe conosca i Sodom e ha avuto immediatamente un’associazione con il nostro 'Knarrenheinz', quando gli abbiamo parlato dell’artwork. Per un fan dei Motörhead come me, questa copertina è un sogno che si realizza."
CD 1
1. In Retribution 2. Rolling Thunder 3. Decision Day 4. Caligula 5. Who Is God? 6. Strange Lost World 7. Vaginal Born Evil 8. Belligerence 9. Blood Lions 10. Sacred Warpath 11. Refused To Die