Details

https://www.emp-online.it/p/dim-days-of-dolor/343345St.html
Codice articolo p2061766
Esaurito

Questo articolo non è al momento disponibile.

Codice articolo 343345
Sesso Unisex
Genere Musicale Gothic Metal
Esclusiva EMP No
Media - Formato 1-3 CD
Edizione Limited Edition
Tema Band
Band Sirenia
Tipologia prodotto CD
Data di pubblicazione 11.11.16
Prima edizione limitata rilasciata in digipak contenente una bonus track.

La mastermind Morten Veland pensa solo ad un’emozione per i Sirenia 2016: pura e concentrata melancolia. Nemmeno due anni dopo l’uscita di The Seventh Life Path, i norvegesi presentano la loro ultima visione Dark a metà fra Gothic e Symphonic Metal - fuggono dalla luce, e preferiscono diffondere il ‘Veil Of Winter‘: Dim Days Of Dolor che vanta anche formidabile debutto della cantante Emmanuelle Zoldan la quale non solo si sente a casa sui palcoscenici dell’opera europei, ma è anche stata corista dei Sirenia per anni! Questo aggiunge molta freschezza a una delle band più grosse del genere - e dimostra che la melancolia, combinata con grandiosità e Heavy Metal, può essere puro piacere!
CD 1
1. Goddess of the Sea 2. Dim Days Of Dolor 3. The 12th Hour 4. Treasure n' Treason 5. Cloud Nine 6. Veil of Winter 7. Ashes to Ashes 8. Elusive Sun 9. Playing with Fire 10. Fifth Column 11. Aeon's Embrace 12. Aeon's Embrace (French Version - Bonus)
1
0
0
0
0

Scrivi la tua recensione di 'Dim days of dolor'.

1 a 1 da 1
Ordina per Data Utile
La tua immagine del profilo

Giuseppe P.

48 Commenti

Pubblicato in data: 13 gennaio 2017

Bel disco

I Sirenia ormai sono un marchio di qualitÁ , anche se secondo me non è completamente all'altezza dei due precedenti ci si avvicina parecchio...in ogni caso bellissimo disco!!!

Il commento è stato utile?