Enchanted Rose

Funko Pop!

Enchanted Rose

Funko Pop!

Details

https://www.emp-online.it/p/enchanted-rose/359242St.html
Codice articolo p2199002
Esaurito

Questo articolo non è al momento disponibile.

Codice articolo 359242
Esclusiva EMP Si
Materiale esterno vinile
Edizione Limited Edition
Tema Fan merch, Disney, Film
Licenze Entertainment La Bella e la Bestia
Tipologia prodotto Funko Pop!
Data di pubblicazione 06.02.18
- esclusiva EMP
- una rosa è raffigurata sotto una bellissima campana di vetro

Scrivi la tua recensione di 'Enchanted Rose'.

1 a 5 da 5
Ordina per Data Utile
La tua immagine del profilo

Lorenzo Z.

1 Commento

Pubblicato in data: 3 aprile 2018

bellissima

difficile se bisogna tenerla in scatola o esporla fuori!

0 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Eugenio P.

16 Commenti

Pubblicato in data: 5 marzo 2018

Bella e la bestia

Funko pop particolare. Ottima fattura. Bollino hot topic+ bollino emp
Imballaggio perfetto.
Consigliato per collezionisti

2 persone su 2 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Lara S.

19 Commenti

Pubblicato in data: 26 febbraio 2018

Meraviglia!

Un articolo meraviglioso *-* Arrivato in ottime condizioni! Non si può non averlo nella propria collezione!

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Roberta C.

1 Commento

Pubblicato in data: 15 febbraio 2018

Bellissimo articolo in imballaggio ottimo

Consiglio questo articolo della Funko perché troppo particolare in quanto a struttura e scatola con bollino hot topic.
Veramente elegante e ben fatto!
L'articolo è arrivato giusto stamattina.
Doppio imballaggio. Condizioni perfette!

1 persone su 3 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Giuly C.

Pubblicato in data: 15 febbraio 2018 19:00:46

Si vede che solo con me non hanno voluto utilizzare nessun tipo di imballaggio..! E non sono stata nemmeno l'unica, sul loro sito tedesco ce ne sono a bizzeffe di acquirenti che l'hanno ricevuta rotta e priva di protezione. A saperlo prima.. MAI PIU'!

Ti è stato utile questo commento?

La tua immagine del profilo

Roberta C.

Pubblicato in data: 15 febbraio 2018 19:27:00

Ho ordinato da loro moltissimi Funko Pop! e non ho mai avuto problemi, onestamente.
E in questo caso la rosa aveva anche una scatolina dedicata all'interno di un pacco con altri due articoli molto piccoli e della carta da imballaggio.
Purtroppo può capitare ed oltre all'imballaggio in sé dipende tutto anche da come il corriere gestisce il pacco.

0 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Giuly C.

1 Commento

Pubblicato in data: 13 febbraio 2018

Articolo pervenuto rotto!! Delusione massima! Diffidate!!!

Ho effettuato l'acquisto di questo Pop l'8 Febbraio, dal momento che lo cercavo e desideravo da parecchio, nonostante il prezzo abbastanza alto. Mi è stato consegnato in data odierna, 13 Febbraio, praticamente ROTTO!!! Imballaggio del tutto assente, nulla che proteggesse l'oggetto che ormai è da buttare! Doveva essere un regalo per me da parte di miei amici..DAVVERO UNA DELUSIONE TOTALE!!!! Controllando sul loro sito tedesco, si può notare che è successa la stessa cosa ad altri acquirenti, ci sono le loro foto a dimostrazione che quanto dico non è falso. Se l'avessi saputo prima, mi sarei tenuta i soldi per altri venditori più competenti.

10 persone su 14 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Eugenio Maria P.

Pubblicato in data: 15 febbraio 2018 15:12:24

Fai il reso.

1 persone su 3 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Anna Carla M.

Pubblicato in data: 15 febbraio 2018 17:21:50

Restituisci l'oggetto fai le foto e inviarle tramite mail all'assistenza EMP, successe anche a me tempo fa mi hanno restituito l'oggetto integro,nn perdi i soldi,ma fai un reclamo con tanto di foto

1 persone su 3 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Giuly C.

Pubblicato in data: 15 febbraio 2018 19:15:24

A prescindere dal reso, per me non è professionale spedire un oggetto senza alcun tipo di protezione o imballaggio. L'ho fatto presente all'assistenza e mi è stato risposto che loro non possono sapere come vengono effettuati i processi di protezione e spedizione della merce. A me, francamente, non sembra normale e professionale! Essendo la rosa all'interno abbastanza delicata, dovrebbe essere premura dell'azienda assicurarsi che gli imballaggi e le successive spedizioni vadano a buon fine. Soprattutto se non si tratta di un unico caso ma di molti.

3 persone su 4 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Anna Carla M.

Pubblicato in data: 19 febbraio 2018 17:46:57

Ti posso garantire che se tu dimostri che l'oggetto ti é arrivato danneggiato é premura di emp sostituire l'oggetto.ovviamente dimostrando l'articolo danneggiato

0 persone su 3 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Giuly C.

Pubblicato in data: 20 febbraio 2018 16:45:48

Forse non sono stata abbastanza chiara. Non ho messo mai in dubbio la questione del reso che è possibile fare (CI MANCHEREBBE PURE!!!). Io HO INVIATO LE FOTO DELL'ARTICOLO PERVENUTOMI DANNEGGIATO, lamentando all'assistenza la totale mancanza di imballaggio a protezione dell'articolo, e mi hanno snobbata totalmente. Il punto è che DEV'ESSERE PREMURA DEL VENDITORE assicurarsi che l'imballaggio e la spedizione sia fatta nel miglior modo possibile, cosa che non provvede a fare questa azienda, dal momento che anche ad altri clienti è accaduta la medesima cosa. Le critiche degli acquirenti devono servire per MIGLIORARE la qualità del servizio offerto e devono informare eventuali compratori dei rischi ai quali possono incorrere acquistando. Comprendo la volontà di "difendere", ma non ciò che è indifendibile.

3 persone su 4 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Anna Carla M.

Pubblicato in data: 20 febbraio 2018 19:10:12

Si ho capito,ma vorrei capire se dopo la tua segnalazione sei stata risarcita? ?
In base a ciò si capisce la serietà di un azienda

0 persone su 2 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Giuly C.

Pubblicato in data: 21 febbraio 2018 19:27:17

Dai vostri commenti, invece, si capisce solo che siete i titolari stessi dell'azienda o, comunque, chi ci lavora e state provando di tutto per arrampicarvi sugli specchi. Cosa molto prevedibile e ridicola, a mio parere. La mia esperienza l'ho raccontata, nella maniera più onesta e sincera possibile. Per il resto.. Ai Posteri l'ardua sentenza.

2 persone su 4 hanno trovato questo commento utile.