Details

https://www.emp-online.it/p/fuchsia-shock---classic/268033118+ml.html
Codice articolo 268033118 ml

Variations

  • Taglia:
    • 118 ml

Add to cart options

Product Actions

Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 26 aprile 2019 - 29 aprile 2019

Product Actions

Colore fucsia
Codice articolo 268033
Brand Manic Panic
Sesso Donna
Esclusiva EMP No
Tema Fun merch, Gothic, Abbigliamento Rock, Streetwear, Festival, Rockabilly, Punk, Halloween, Romance, Pastel Goth, Nu Goth, Party
Tipologia prodotto Tinta per capelli
Data di pubblicazione 18.03.13
Tinta per capelli semipermanente, non testata sugli animali. Prodotto vegano. Il colore svanisce a poco a poco con i lavaggi. La collezione Amplified ha una durata superiore del 30% rispetto alla linea Classic. Istruzioni in inglese incluse. Barattolo da: 118 ml.

1. Decolorate i capelli (tutto il necessario lo trovate nel set Manic Panic Hair Bleach, codice prodotto 256279) seguendo le istruzioni che trovate sulla confezione. Se scegliete di usare un altro prodotto per la decolorazione, NON utilizzate il trattamento/condizionatore;

2. Risciacquate i capelli con acqua pulita;

3. Riempite una ciotola con il colore desiderato (mezza confezione per capelli corti, una confezione intera per capelli lunghi). Applicate la tinta sui capelli, suddividendoli in piccole ciocche, e distribuitela con l’apposito pennello/pettine. Dopo aver indossato i guanti, massaggiate la cute con le dita e lasciate agire la tinta dai 30 ai 60 minuti sotto la cuffia;

4. Risciacquate accuratamente i capelli, fino a quando l’acqua non tornerà ad essere pulita. Terminate con un getto di acqua fredda e applicate una maschera o un balsamo nutriente per ammorbidire i capelli.



Informazioni generali
Le tinte bianche Manic Panic sono in realtà sfumature di viola molto chiare che eliminano il giallo dei capelli. Non spaventatevi se i vostri capelli sembreranno lilla dopo l’applicazione; basterà un solo lavaggio per eliminare il colore. Ricordate che più i capelli da tingere saranno chiari, più il colore risulterà simile a quello desiderato. I prodotti Manic Panic non contengono ammoniaca e non danneggiano i capelli.

Se volete tingere di rosso capelli di un biondo molto chiaro, il colore durerà 6/8 settimane e andrà poi a sbiadire a poco a poco assumendo sfumature diverse tra l’arancione e il rosa chiaro. In generale, i pigmenti rossi sono più resistenti di quelli blu e dureranno più a lungo. Le tinte rosse possono inoltre variare parecchio a seconda del tempo di posa.


Ingredienti: acqua, alcool cetilico, alcool stearilico, cloruro di cetil-trimetilammonio, glicole propilenico, foglia Aloe Barbadensis (aloe vera), methylchloroirothiazolinone, methylisothiazolinone.

Tutte le istruzioni su: http://emp.me/4l8
17
2
0
0
0

Scrivi la tua recensione di 'Fuchsia Shock - Classic'.

1 a 5 da 19
Ordina per Data Utile
La tua immagine del profilo

Pamela C.

3 Commenti

Pubblicato in data: 13 maggio 2018

Colore meraviglioso

Ho applicato la tinta senza decolorare i capelli, partendo da un color prugna sbiadito. Ha preso perfettamente, è un colore acceso e intenso. Sto al terzo lavaggio di capelli ed è ancora lì :). Sto ancora pulendo tutto ciò che è diventato fuchsia (doccia, collo, mani e qualsiasi cosa ci sia venuta a contatto), ma sono soddisfattissima del risultato!

Il commento è stato utile?

La tua immagine del profilo

Chiara G.

15 Commenti

Pubblicato in data: 18 marzo 2018

Wow!

Colore intenso, prende bene anche sul capello relativamente chiaro non decolorato, anche se con la decolorazione dura di più e risulta più acceso. Unica pecca rispetto ad altri colori è che macchia molto, anche a distanza di giorni dall'applicazione...

Il commento è stato utile?

La tua immagine del profilo

Annalisa S.

10 Commenti

Pubblicato in data: 16 gennaio 2018

Non si batte!

Sono otto mesi ormai che vivo di manic panic...ho provato la hot hot pink, la purple haze e questa, a volte anche mischiati...ma questo colore per me resta il più bello di tutti!!!
Lascia i capelli morbidi e lucenti senza rovinarli!
L'unico difetto è che macchia tantissimo...per i primi lavaggi anche solo passarsi la mano tra i capelli asciugandoli te la fa diventare viola :( idem il collo dormendo, quando la tinta è appena fatta :/
La manic panic dovrebbe inventare un prodotto per rimuovere il colore dalla pelle ahaha così sarebbe perfetto! :D

Il commento è stato utile?

La tua immagine del profilo

Maria D.

1 Commento

Pubblicato in data: 6 ottobre 2017

COLORE SEMIPERNAMENTE FUCHSIA SCHOK CLASSIC

colore brillante vivo semplicemente fantastico lo consiglio!

Il commento è stato utile?

La tua immagine del profilo

Anna Serena G.

1 Commento

Pubblicato in data: 9 settembre 2017

Fuchsia Shock

Ho voluto provare la tinta sui miei capelli castani, il colore è uscito bene ed è assolutamente bellissimo! Purtroppo è durato solo una settimana e credo proprio per il fatto che non li avessi decolarati in precedenza, ma questa è stata una mia scelta. La tinta ha un buon profumo e non rovina i capelli, ma fate attenzione perché macchia parecchio la pelle e gli indumenti.
Manic Panic ha una vasta scelta di colori uno più bello dell'altro... consiglio assolutamente!

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.