Maggiori informazioni

Variations

Ti consigliamo di acquistare una taglia in più della tua abituale.

Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 1 ottobre 2020 - 2 ottobre 2020

Donazioni EMP per progetti di beneficienza

Acquistando un articolo con questo simbolo, noi faremo una donazione alle organizzazioni che lavorano attivamente per aiutare altre persone in difficoltà. Tra questi, bambini in difficoltà e persone socialmente svantaggiate, categorie di persone a rischio a causa di malattie o catastrofi, che necessitano di aiuto urgente.

Hardcore Help Foundation

La HARDCORE HELP FOUNDATION è impegnata in un approccio umanitario, come suggerisce il nome, strettamente legato agli ideali e ai valori della scena hardcore e punk rock. Nasce tutto nel 2011 con il devastante tsunami di Fukushima e l'idea di raccogliere donazioni attraverso un festival e la vendita di merch nuovo e usato. Dopo molti festival e concerti, possiamo dire che molte persone in stato di necessità, sono state aiutate con beni essenziali proprio da questa fondazione!

Global Organic Textile Standard (GOTS)

Il Global Organic Textile Standard (GOTS) è il più importante standard mondiale per la lavorazione dei prodotti tessili da fibre naturali con produzione biologica. Ad alti livelli definisce i requisiti ambientali durante l'intero processo produttivo dei tessuti e richiede la conformità a standard sociali. Puoi trovare ulteriori informazioni su www.global-standard.org

EMP Organic Cotton

La certificazione biologica garantisce la coltivazione ecologica delle fibre. ll cotone biologico è prodotto e raccolto secondo le linee guida delle coltivazioni biologiche. L'uso di semi geneticamente modificati è proibito. Al contrario delle normali coltivazioni di cotone, l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici è proibito.Per mantenere e migliorare la naturale fertilità del terreno, vengono utilizzati letame e compost. Per tenere lontani gli insetti, i campi vengono coltivati con altre piante che proteggono naturalmente dai parassiti. Per esmpio, nell'Africa occidentale vengono piantati i girasoli intorno ai campi di cotone. Questi attraggono i parassiti del cotone ed evitano l'infestazione. Inoltre, i coltivatori praticano la rotazione dei campi. Il cotone viene coltivato alternando il terreno con altre colture, come peperoni o pomodori. In questo modo si riesce a preservare il terreno e a prevenire le infestazioni e le malattie.

Descrizione articolo

Love Music - Hate Racism
Hardcore Help Foundation

- jersey di cotone
- taglio classico
- scollo tondo
- 100% cotone biologico

Parte dell'importo di questa t-shirt sarà donato alla Hardcore Help Foundation.

Hardcore still gives!
Codice articolo 391291
Colore nero
Brand Hardcore Help Foundation
Sesso Uomo
Modello neutro
Materiale esterno 100% cotone
Vestibilità/Top Regular
Tema Abbigliamento Rock, Streetwear, Punk
Etichetta / istruzioni Lavaggio in lavatrice
Tipologia prodotto T-Shirt
Data di pubblicazione 19/11/2018
Calculated Gender Uomo

Anche disponibile come