The EMP Christmas Family

"La famiglia non si sceglie" quindi è abbastanza comprensibile che a Natale, quando diverse generazioni si riuniscono sotto lo stesso tetto per mangiare, bere e scambiarsi doni, a volte le cose finiscano tra lacrime e litigi. Lasciati ispirare dalla nostra famiglia speciale e scopri le tante idee regalo per un felice periodo natalizio con la tua famiglia.

mostra tutti

Nonna Ellie

Ellie ha sviluppato da tempo un debole per le freddure e per i maglioni di Natale orrendi. Se i suoi famigliari possono sopportare e sorvolare sulle battutte agghiaccianti, per quanto riguarda i terribili maglioni non c'è proprio speranza: chiedete a sua nuora Isabel.

al personaggio

Nonno Joe

Mentre la maggior parte dei pensionati passa il proprio tempo a casa davanti alla TV o a bere il caffè al bar, nonno Joe passa da un festival all'altro con il suo deambulatore. L'appassionato di Heavy Metal non perde occasione di fare un po' di sano headbang o stage diving. Certo, durante l'inverno va in letargo, ma questo non significa abbandonare la musica! A casa sua sentirai 'Hells Bells' al posto di 'Jingle Bells' per tutto il periodo natalizio.

Whilst most pensioners spend their time at home in front of the TV or hosting coffee mornings, Grandpa Joe rocks from festival to festival with his walker. The aging heavy metaller never misses a chance to headbang or stage dive. Of course, during the winter he's got to put those plans on hold - but that doesn't mean he's going to turn down the music! 'Hells Bells' instead of 'Jingle Bells' is standard at his place.

al personaggio

Mamma Isabel

Non aspettarti che questa mamma ti prepari la merenda. Quando Isabel va alle riunioni scolastiche, tutti gli occhi sono puntati su di lei. È la maga degli sguardi sinistri e la sua predilezione per il nero - che si tratti di vestiti, prodotti di bellezza o arredamento - spesso si scontra con il suo lavoro di psicoterapeuta. La sua cinica indifferenza può essere un po' provante durante il periodo delle feste.

al personaggio

Papà Henry

Henry è proprio come il suo vecchio. Tuttavia, a differenza di Joe, il suo cuore appartiene al Rock & Roll più classico. Adora considerarsi il "papà più cool", il che è vero. Le sue imitazioni di Elvis sono il momento clou di ogni evento di lavoro, anche se i suoi figli non ne sono poi così impressionati. Henry adora discutere di musica con i suoi cari.

al personaggio

Il Figlio Jack

Sa tutto di mondi immaginari e universi lontani, ma si perde davanti a quale sia il cestino giusto da usare. La sua stanza è tappezzata di poster di potenti supereroi e accumula tesori come fosse un avido drago. In ogni caso, preferirebbe cavalcare cavalli o volare su astronavi piuttosto che prendere lezioni di moto da suo padre. A parte questo, spesso discute con sua madre Isabel sull'opportunità o meno di usare le spade in casa.

al personaggio

La Figlia Emily

Emily, in arte babydreamdestroyer, vive per trovare la sua strada in un mondo fatto di videogame. Vive incollata al divano e i membri della famiglia devono stare sempre attenti per non finire in uno dei suoi live streaming, che hanno un numero piuttosto elevato di follower grazie alle sue impressionanti capacità di gioco.

al personaggio

Zia Jenny

Jenny vive secondo il motto "sei vecchio solo quanto ti senti vecchio" e lo segue alla lettera. Contrariamente ai suoi coetanei, Jenny non si priva di stampe con teschi, colori vivaci e pantaloni attillati. Questo splendido "uccellino colorato" riesce a stare perfettamente al passo con i più giovani della famiglia e il suo uso inappropriato del linguaggio giovanile scandalizza sempre tutta la famiglia.

al personaggio

Cugino Justin

L'unico figlio di Jenny è anche la pecora nera della famiglia. O almeno, gli piacerebbe esserlo. Justin, o Skinny Jay come si fa chiamare, adora atteggiarsi a ragazzaccio di strada. Poco importa che l'unica sostanza illegale con cui questo gangster dei poveri sia entrato in contatto sia la crema anti-età di sua madre e che il suo crimine più efferato sia stato non pagare una pizza. Questo suo atteggiamento infastidisce un po' tutti in famiglia, soprattutto suo zio Henry, quando Skinny Jay tortura suo cugino Jack.

al personaggio

THE END

Sebbene tuo cugino ti stia sui nervi, il nonno metta la musica a tutto volume e la nonna insista per farti indossare l'orribile maglione che ha sferruzzato per te, a fine giornata sei felice di essere in famiglia e non vorresti essere altrove. L'EMP CHRISTMAS FAMILY ti augura un felice periodo natalizio e un sacco di divertimento.

mostra tutti