Halloween Freak Show

Un teatro decadente. Un'insegna con la vernice scrostata da tempo. Della scritta originale si legge solo "Entra, se hai coraggio!". Il teatro sembra essere deserto, le tende impolverate e i vetri delle finestre distrutti. All'improvviso, sulla scena cupa, torna la vita: nel buio si accendono luci pallide e tremolanti. Finalmente puoi leggere la scritta all'entrata del teatro, subito sopra la biglietteria: Halloween Freak Show.

mostra tutti
Maestro Cannabale Maestro Cannabale

Maestro Cannabale

Il Direttore

Cannabale è cresciuto come un ratto di strada tra la feccia della Londra del 1870, fino a quando non guadagnò una certa influenza tra i membri di una banda teppistelli. Durante la sua permanenza nel sottosuolo conobbe una medium che un giorno, per ragioni sconosciute, lo maledisse con la vita eterna. Cannabale andò alla deriva negli anni, finché non scoprì l'unica cosa che gli potesse dare soddisfazione... il freakshow! Si diede un nuovo e strano nome, comprò un carro come base per il suo spettacolo e iniziò ad andare a caccia di vittime e nuovi mostri da inserire nello show!

al personaggio
Mistress Night Mistress Night

Mistress Night

La Medium

Colei che diede la vita a Cannabale, Mistress Night, è ora la numero 2 del Freak Show. Nessuno conosce il suo passato e nessuno osa farle domande a riguardo. Molti credono che abbia trovato la Pietra Filosofale e si sia guadagnata così la vita eterna. Si unì alla compagnia di Cannabale per noia, nonostante le sue proteste di Cannabale che ancora la incolpa della sua trasformazione. Mistress Night confonde gli ospiti con oscure visioni del futuro e spesso le sedute non si concludono bene per i suoi clienti.

al personaggio
Blackwise & Queenie Blackwise & Queenie Blackwise & Queenie

Blackwise & Queenie

Il Clown & La Giullare

Una volta era un normale pagliaccio, ma quei giorni sono ormai un lontano ricordo. Il circo di cui Blackwise faceva parte fu distrutto da una tempesta che lo lasciò unico sopravvissuto. Invece del trucco acceso e colorato, ora indossa solo il velo della tristezza. La sua voce gorgoglia e quando apre la bocca si sente il tanfo della fogna. Nessuno ride più al suo cospetto ormai, tutti fuggono urlando.

Affascinata dalla performance del clown, Queenie è voluta salire alle luci della ribalta. L'ex atleta capì immediatamente cosa mancava allo spettacolo: un secondo pagliaccio. Cannabale le ha permesso di fare un'audizione, durante la quale metà del pubblico si trovò con gli occhi fuori dalle orbite, cosa che il sinistro regista considerò un successo. In questo modo, si è inoltre assicurato di avere il frigorifero sempre ben fornito di inquietanti provviste…

al personaggio
Nick Nick

Nick

Il Vampiro

Chiunque si sia mai chiesto cosa succede agli adolescenti trasformati in vampiri otterrà in Nick la sua risposta. Morso da un vampiro negli anni '90 durante una serata Goth, Nick è stato maledetto per sempre. Con la voce rotta e l'umore altalenante, Nick salta da un carrozzone all’altro, mentre svolge con poco entusiasmo le sue mansioni principali: venditore di biglietti e lettore della mente. Attualmente sta provando una dieta vegana e beve un sacco di succo di barbabietola.

al personaggio
Daisy & Rosie Daisy & Rosie

Daisy & Rosie

Le Gemelle

Cannabale aveva già incontrato molte persone curiose durante il suo viaggio attraversi diversi paesi. Con Daisy e Rosie ha trovato un'aggiunta spettacolare al suo ensemble. O quasi, perché le gemelle ostinate non vogliono avere niente a che fare con il palco. Vogliono solo vendere spazzatura e curiosità al pubblico direttamente dal vassoio da venditore ambulante, che amano anche far volare per la stanza usando le loro abilità telecinetiche. Inoltre, usano spesso questi poteri per rubare denaro dai portafogli degli spettatori.

al personaggio
Barr Barr, Tilia & Sam Barr Barr, Tilia & Sam Barr Barr, Tilia & Sam

Barr Barr, Tilia & Sam

La Band

La musica proveniente da un'altra dimensione riecheggia ai lati del palcoscenico. La macabra sinfonia accompagna le performance grottesche, ma c'è dell'altro - un altro scopo che soddisfa. E' stranamente estenuante pensarci quando la melodia si insinua nella testa come fosse nebbia... Barr Barr non solo è dotato di una forza disumana, ma ha anche di un ritmo pazzesco. Cannabale ha reclutato questo strano essere durante un viaggio in Islanda. Che sia un animale o un uomo non è chiaro, ma tutti si sono abituati ai suoi rumori strani, motivo per il quale porta quel nome.

Invece dei serpenti, Tilia si diletta ad incantare il pubblico. Cannabale la trovò mentre cercava minacciosi rettiliani e non fu deluso. D'altra parte, le bollette per riscaldarla sono sempre salate e lei si sente davvero a casa sotto i riflettori. Ad un festival, l'ubriaca Sam avrebbe dovuto suonare sul palco come membro di una band spalla. Fino a quando non venne accidentalmente fulminata da un amplificatore. In ogni caso, la morte non sembra aver influito negativamente sulle sue capacità alla chitarra.

al personaggio
Bertha Bertha

Bertha

La Bella Bestia

Inconsapevolmente, divenne un'altra vittima dei capricci di Mistress Night. Come spettatrice, la bella Bertha attirava su di sé troppi sguardi, suscitando la gelosia della strega, che decise di punirla con due maledizioni. Da allora, una barba ostinata copre le guance di Bertha, e, come se non bastasse, la poverina non conserva un solo ricordo della vita al di fuori del Freak Show. Tuttavia, la maledizione non poteva distruggere la sua calda personalità e così passa il suo tempo intrattenendo il pubblico con battute sarcastiche e inappropriate.

al personaggio
The Phantom

The end

Urla agghiaccianti, pareti fatiscenti, risate innaturali e musica terrificante! Sei abbastanza coraggioso da scoprire cosa si nasconde dietro la tenda? Rovista nei guardaroba dei freaks e indossa queste spaventose idee!

mostra tutti