Posso continuare a ordinare su EMP?

Le consegne della merce EMP, affidate al corriere GLS, sono confermate, ma per conoscere la situazione nella tua zona, contatta il servizio clienti. Lo staff di GLS si è prontamente mosso ed equipaggiato per attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute. Le tecnologie a disposizione degli autisti permettono l'accettazione delle spedizioni mantenendo le distanze consigliate ed evitando ogni tipo di contatto fisico con gli autisti.




I tempi di consegna sono i soliti?

La consegna avviene solitamente in 5-6 giorni lavorativi, ma nella situazione attuale si potrebbero registrare dei ritardi di ulteriori 1-2 giorni in alcune zone.




Posso cambiare l’indirizzo di consegna?

Una volta concluso l'ordine non è possibile modificare l'indirizzo di consegna dal sito. Per sapere se è possibile effettuare la modifica, ti invitiamo a contattare il servizio clienti. Non escludiamo disagi dovuti a ritardi o blocchi eccezionali, non dipendenti dalla nostra volontà. Allo stesso modo, non siamo in grado di garantire i cambi indirizzo su tutto il territorio nazionale. Le singole sede GLS si riservano il diritto di chiudere o non ricevere/consegnare pacchi a seguito di direttive aziendali e/o sanitarie.




Esiste la possibilità di ricevere pacchi infetti da Coronavirus?

No. Il virus non viene trasmesso tramite la merce acquistata.




Il servizio di assistenza clienti è attivo?

È possibile contattare il servizio clienti mezzo email (assistenza.clienti@emp-online.it), chat o messaggi Facebook dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18. Nel rispetto delle ultime normative inerenti al Coronavirus, i nostri operatori sono attivi in modalità smart working.




Posso effettuare il reso?

È possibile prenotare e spedire i resi a partire da mercoledì 6 maggio. Questa data potrebbe variare nel caso in cui il Governo annunci un blocco delle attività lavorative. In caso di necessità o se hai già spedito un reso, contatta il servizio di assistenza clienti mezzo email: assistenza.clienti@emp-online.it