Maggiori informazioni
Questo articolo sarà disponibile e spedito presumibilmente dal 18 dicembre 2020.

L’articolo verrà spedito non appena disponibile.

Descrizione articolo

Il cofanetto include un esclusivo vinile blu-nero marmorizzato (180 g), il CD nel libro con copertina rigida (inclusa la traccia bonus), una toppa da schiena e una stampa artistica. Edizione limitata a 500 pezzi.

Nel loro secondo album "Écailles de Lune" ("Scaglie di luna"), gli ALCEST sono tornati alle loro origini Black Metal, anche se non hanno trascurato le caratteristiche che hanno sviluppato nel loro album di debutto "Souvenirs d’un Autre Monde". A livello musicale, gli ALCEST si fondono in tranquilli passaggi semi-acustici, pattern ipnotici ripetitivi e melodie orecchiabili con esplosioni di aspri riff di chitarra e violenti attacchi di batteria. Il leader della band e chitarrista Neige usa un contrasto simile e un effetto complementare nelle sue parti vocali. Mentre la sua voce chiara oscilla tra un tono di voce caldo e scuro e un tono dolcemente più alto, urla disperate e suoni di gola anneriti e arrabbiati si fanno sentire ancora e ancora - finché i canti più morbidi prevalgono di nuovo come un'onda inarrestabile.

Se chiudi gli occhi per ascoltare "Écailles de Lune", viaggerai in un mondo pieno di meraviglie musicali e di una bellezza mozzafiato - ma attenzione: anche le rose dell'Altromondo hanno le spine.

Scheda Articolo

Codice articolo 486748
Genere Musicale Black Metal
Media - Formato 1-3 CD & LP
Tema Band
Band Alcest
Tipologia prodotto CD
Data di pubblicazione 18/12/2020
Sesso Unisex

Disc 1

  • 1.
    Écailles De Lune - Part 1
  • 2.
    Écailles De Lune - Part 2
  • 3.
    Percées De Lumière
  • 4.
    Abysses
  • 5.
    Solar Song
  • 6.
    Sur L'Océan Couleur De Fer
  • 7.
    Circe Poisoning The Sea (Bonustrack)