After Midnight Blue - Classic

Tinta per capelli

Variations

Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 17 aprile 2020 - 20 aprile 2020

Descrizione articolo

Manic Panic - After Midnight Blue - Classic

Istruzioni per la colorazione
1. Se necessario, decolorare i capelli seguendo le istruzioni nella scatola. Se usi un prodotto per decolorare, NON applicare balsamo o altri trattamenti. 2. Risciacquare i capelli con acqua pulita.
3. Applica la tinta ai capelli. Usa un pettine o una spazzola speciale per assicurarti di distribuire uniformemente il prodotto, poi massaggia con la punta delle dita. Lascia in posa il prodotto dai 15 ai 60 minuti.
4. Sciacqua i capelli fino a che l'acqua non tornerà ad essere trasparente. Fai un ultimo risciacquo con acqua fredda e, se possibile, applica una maschera o un balsamo.

Informazioni generali sulle tinte:
I risultati (qualità, colore, ecc.), dipendono SEMPRE dalle condizioni di partenza dei capelli prima dell'applicazione della tinta.
Per riuscire ad ottenere il colore desiderato, consigliamo di fare un test su una piccola ciocca nascosta di capelli.
Come regola generale, le nostre tinte sono anallergiche, MA se ti preoccupa una possibile reazione, raccomandiamo di fare un patch test sulla pelle, come per esempio nell'incavo del gomito (la tinta macchierà la pelle, quindi scegli con cura la posizione in cui fare il test). Se si sviluppa una reazione entro un paio di giorni, potrebbe indicare un'ipersensibilità al prodotto e sconsigliamo l'applicazione sui capelli.
Se vuoi ottenere risultati analoghi a quelli che vedi nei nostri test, è consigliabile partire da una base decolorata. Le tonalità più accese e i colori pastello possono essere ottenuti soltanto partendo da una base decolorata. Le tinte bianche sono in realtà sfumature di viola molto chiare che eliminano il giallo dei capelli. Non spaventarti se i capelli sembreranno lilla dopo l’applicazione; basterà un solo lavaggio per eliminare il colore.
Ricorda che più i capelli da tingere saranno chiari, più il colore risulterà simile a quello desiderato. I prodotti Manic Panic non contengono ammoniaca e non danneggiano i capelli. Alcuni pigmenti sbiadiscono più rapidamente di altri; ciò significa che diversi colori sbiadiranno in tempi diversi.
Se tingi di rosso dei capelli biondi molto chiari, potrebbero volerci dalle 6 alle 8 settimane affinché il colore sbiadisca completamente. Diventerà progressivamente più chiaro, tendendo all'arancione o al rosa a seconda della tonalità originale. I pigmenti rossi sbiadiscono con più difficoltà, mentre quelli blu sbiadiscono molto più rapidamente.
I nostri test vengono effettuati tutti su capelli artificiali ed è per questo che appaiono leggermente diversi da come apparirebbero su capelli naturali. I colori possono variare leggermente anche a seconda dello schermo in cui vengono visualizzati.
Molte tonalità di rosso appariranno diverse a seconda del tipo di capello su cui sono state applicate, e anche in base al tempo di posa.
Attenzione: le nostre tinte potrebbero macchiare pelle, abiti, asciugamani e il bagno. Assicurati di coprire e/o proteggere TUTTO ciò che non vuoi rischiare di macchiare, pelle inclusa! Lo stesso vale per i capelli umidi appena tinti.
Non saremo ritenuti responsabili di eventuali macchie accidentali su abbigliamento o oggetti. Dato che i capelli sono tutti DIVERSI, non possiamo garantire che otterrai esattamente il risultato desiderato con la nostra tinta. Per noi è impossibile prevedere come un certo tipo di capello risponderà ad una certa tinta, ed è per questo che è così importante fare un test su una ciocca.

Ingredienti: water, cetyl alcohol, stearyl alcohol, cetrimonium chloride, propylene glycol, Aloe Vera barbadensis miller leaves, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.
Codice articolo 440805
Colore blu
Brand Manic Panic
Sesso Donna
Tema Fun merch, Gothic, Abbigliamento Rock, Streetwear, Festival, Rockabilly, Punk, Halloween, Romance, Pastel Goth, Nu Goth, Party, Cosplay
Tipologia prodotto Tinta per capelli
Data di pubblicazione 11/03/2019