Esaurito

Anno Domini: 1989 - 1995 | LP | Black Sabbath

Questo articolo non è al momento disponibile.

Condividi

Descrizione articolo

Cofanetto super deluxe 4 LP

BLACK SABBATH, il box celebrativo dell’era Tony Martin!
La storia dei BLACK SABBATH con i cantanti Ozzy Osbourne e Ronnie James Dio è stata ampiamente documentata nel corso degli anni in diverse collezioni e raccolte. Fino ad ora nessun cofanetto si è concentrato sul periodo dei BLACK SABBATH con Tony Martin.
BMG esplora questo periodo prolifico dei padrini dell’heavy metal in una nuova collezione con la ristampa di quei gloriosi quattro album.
"Anno Domini 1989-1995” sarà disponibile dal 10 maggio 2024 nelle configurazioni 4-LP e 4-CD. Il set contiene le versioni rimasterizzate degli album "Headless Cross” (1989), "Tyr” (1990) e "Cross Purposes” (1994), oltre a una nuova versione di "Forbidden” (1995), remixata appositamente dallo stesso Tony Iommi.Alcuni di questi album sono stati rimasterizzati per la prima volta per il formato vinile mentre la versione CD contiene tre bonus track esclusive: la b-side "Cloak & Dagger", "What’s The Use” e "Loser Gets It All", queste ultime due pubblicate precedentemente solo in Giappone. Il libretto presenta foto inedite e note di copertina a cura di Hugh Gilmour. Incluso anche il poster di "Headless Cross” e la replica del tour book di "Headless Cross Tour"."Anno Domini 1989-1995” riprende la storia dei BLACK SABBATH nel 1989, due decenni e molteplici cambi di formazione dalla creazione delle fondamenta dell’heavy metal.

Paga in 3 rate

Reso gratis

30 giorni di reso

Servizio eccellente

Scheda Articolo

Codice articolo 569668
Genere Musicale Doom
Media - Formato 1-3 4-LP
Tema Band
Band Black Sabbath
Tipologia prodotto LP
Data di pubblicazione 31/05/2024
Genere Unisex

I nostri consigli per te