Details

https://www.emp-online.it/p/black-ice/436941St.html
Codice articolo 436941St

Variations

Add to cart options

Product Actions

Disponibile in 1 settimana

Product Actions

Codice articolo 436941
Sesso Unisex
Genere Musicale Hard Rock
Esclusiva EMP No
Media - Formato 1-3 CD
Tema Band
Band AC/DC
Tipologia prodotto CD
Data di pubblicazione 17.10.08
L'album degli AC/DC intitolato "Black Ice" in formato digipak.
CD 1
1. Rock 'N' Roll Train (Album Version) 2. Skies On Fire (Album Version) 3. Big Jack (Album Version) 4. Anything Goes (Album Version) 5. War Machine (Album Version) 6. Smash 'N' Grab (Album Version) 7. Spoilin' For A Fight (Album Version) 8. Wheels (Album Version) 9. Decibel (Album Version) 10. Stormy May Day (Album Version) 11. She Likes Rock 'N' Roll (Album Version) 12. Money Made (Album Version) 13. Rock 'N' Roll Dream (Album Version) 14. Rocking All The Way (Album Version) 15. Black Ice (Album Version)
Marcel Anders

da Marcel Anders (26.10.2008) Tutti i componenti della band hanno più di 50 anni, non hanno realizzato niente di sensazionale negli anni 2000 e la loro vena creativa splendeva negli anni settanta ed ottanta. Domanda: che cosa puoi aspettarti da una band così? Una incredibile dose di puro Rock'n'Roll - come dimostra un impressionante "Black ice", il sedicesimo album del quintetto anglo-britannico. Angus, lo scolaretto dal passo saltellante ed i suoi compagni sono tornati! E la gente non aspettava altro, come dimostra anche il tutto esaurito dopo poche ore dall'annuncio della loro concerto milanese previsto a marzo 2009, subito replicato. Dal canto loro, gli AC/DC mettono subito in evidenza i loro talenti: bluesy Power Rock con succulenti riffs, accattivamenti assoli, una galoppante sezione ritmica, urla da gola profonda e cori che ti invitano ad unirti ai ritornelli. Che cosa ci fa ricordare tutto questo? I classici degli AC/DC a cui "Rock´n´Roll train", "Anything goes" o "Money made" non hanno nulla da invidiare. 5 canzoni che contengono esattamente quello che vi potete aspettare. Nessun lento, una produzione graffiante ed ampie citazioni ai tempi che furono. "Highway to hell" è sicuramente stato di ispirazione per "Rocking all the way" e "Skies on fire" è un remake di "Back in black". Gli AC/DC sono per il metal, quello che i Ramones sono per l'Hard Rock: niente fronzoli, ma fatti concreti.

0
1
0
0
0

Scrivi la tua recensione di 'Black Ice'.

1 a 1 da 1
Ordina per Data Utile
La tua immagine del profilo

Gaetano Z.

2 Commenti

Pubblicato in data: 22 aprile 2014

buono

mi aspettavo la copertina in plastica rigida anzichè in cartone rigido,comunque ottimo..bello anche l'opuscoletto con le foto all'interno ;)

Il commento è stato utile?